La curiosità c'è ma non ho molte aspettative... Vedremo poi anche gli ascolti domani.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La curiosità c'è ma non ho molte aspettative... Vedremo poi anche gli ascolti domani.
Esiste una replica nella settimana per questo telefilm??Quoto. Poi per quanto possa essere fatto bene peserà molto il confronto con l'originale.
Quoto. Poi per quanto possa essere fatto bene peserà molto il confronto con l'originale.
Esiste una replica nella settimana per questo telefilm??![]()
La grande pecca della rai e che non fa mai repliche di un telefilm se non in un'eventuale seconda messa in onda.No problem.....No, ma c'è Rai Play.
Mah non so, non mi convince molto.
Vediamo come prosegue
D solito non mi fermo al pilot aspetto qualche episodio(tempi indietro anche la stagione)per decidere se proseguire
In questo caso dico solo che rivedrei l ennesima replica dell' originale piuttosto che proseguire con questa serie
Sarà il confronto,il sentimento e ricordo che mi lega all' originale ma anche la consapevolezza di sapere che c è molto meglio in giro e soprattutto ho poco tempo da perdere dietro queste seriucce
Bocciato
Penso che abbiano già tolto Streghe dalla programmazione visto che il sito di Genna dà NCIS in replica da domenica prossima.
Diciamo che nella serie originale di Streghe, le attrici secondo me erano di altro livello e poi già ben conosciute, queste mi sembrano un po' anonime.
Si poi sto Angelo bianco mi sa un po' di ridicolo.
Ai suoi tempi faceva 4-5 milioni di spettatori a puntata.
Ma è mai possibile mettere in programmazione una serie e poi toglierla di mezzo dopo solo una settimana?Pensavano di fare milioni di ascolti per una serie che neanche in Usa ha grandi ascolti?Dovevano farla partire da subito su Rai 4.Comunque la solita Rai che non ha il benchè minimo rispetto degli spettatori.Una tv che si rispetti inizia una serie è la fa finire sullo stesso canale fino alla fine nel bene e nel male.Penso che abbiano già tolto Streghe dalla programmazione visto che il sito di Genna dà NCIS in replica da domenica prossima.
Nelle televisioni a pagamento è la regola.Non dico altro perchè si va oltre l'ot e non mi fa bene al fegato.Trovami una emittente che lo fa... e poi ne riparliamo![]()
![]()
2 episodi al giorno, in 2 settimane hanno finito.. Poi inizia la serie "vecchia"Ma è il reboot? Io sapevo che ci piazzavano la vecchia serie di Streghe nella versione rimasterizzata (in HD).