In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Segnalo, a distanza di tempo, la prima tv della stagione 4 di MR. ROBOT in onda su 20 dall'11 giugno alle ore 1.45 circa (due episodi).

Prima TV in chiaro ma ormai chi la voleva vedere l ha vista, sta praticamente ovunque questa serie.
Ormai generalmente le serie in chiaro sono solo riempitivi, sono prodotti che si seguono sulle piattaforme o in altri modi
Rimane sempre una prima tv in chiaro per chi non vuole spendere soldi in piattaforme a pagamento.:)Ovunque ma solo a pagamento.

Segnalo, a distanza di tempo, la prima tv della stagione 4 di MR. ROBOT in onda su 20 dall'11 giugno alle ore 1.45 circa (due episodi).

Cavolo, almeno potevano metterlo in 2 serata, è vero che chi voleva vederla l'ha già vista ma sul 20 vanno avanti a repliche su repliche in prima serata, quando hai una 1TV sfruttala.

Con replica alle 5:15 circa

Il 20 è un canale con diverse fasce orarie dove vengono ripetuti i vari programmi della giornata. Probabilmente un terzo passaggio giornaliero ci sarà. Che poi, come già detto in precedenza, chi è interessato alla serie l’ha già vista sulle OTT

Rispondo a due domande:
CHAMPIONS è già andata in onda su Joi (2018) e Italia Uno (2019).
LA BREA non mi risultano repliche.

Davvero fuori logica che la Brea in prima visione assoluta non ha repliche invece MR Robot che è solo prima visione free si.Ci accontentiamo lo stesso ovviamente.

Ma succederà come hanno fatto con manifest

Ci sarà qualche maratona del week end su 20 nei prossimi mesi... O qualche passaggio in daytime su 20.
In più penso che gli episodi saranno disponibili almeno per sette giorni su Mediaset Infinity GRATIS

Io su Mediaset Infinity ho recuperato le due serie che canale5 ha mandato le scorse estati in 2ª serata - tipo RISE e COUNCIL OF DADS (questa è stata replicata anche in daytime su la5)

RISE mi era piaciuta davvero tanto - le serie NBC tutto sommato hanno una copertura tra Mediaset Infinity e co.

Promo de la Brea andato oggi in onda su italia1

https://fb.watch/djrfTP4saU/

Che bello! Andrà in onda in seconda serata quindi alle 22:30. Brava Mediaset! :lol:
Ovviamente sono ironico, a prendere per il sedere sono davvero maestri! Hanno fatto passare come regola normalissima la prima serata alle 22 e la seconda serata a mezzanotte e mezza l’1. E sono stati talmente convincenti che loro stessi ci credono e non si vergognano neppure a dirlo.

Che bello! Andrà in onda in seconda serata quindi alle 22:30. Brava Mediaset! :lol:
Ovviamente sono ironico, a prendere per il sedere sono davvero maestri! Hanno fatto passare come regola normalissima la prima serata alle 22 e la seconda serata a mezzanotte e mezza l’1. E sono stati talmente convincenti che loro stessi ci credono e non si vergognano neppure a dirlo.
Ma davvero la stanno facendo fuori dal...........:eusa_wall:Ma chi è che decide la programmazione a mediaset/Italia 1 che lo vorrei conoscere.:eusa_wall:Dalla notte dei tempi le 24 non è seconda serata.:eusa_wall:

Altre segnalazioni sparse

RAI2
22 e 29 giugno su rai2 Kalipè con Ossini, l'ha appena detto, delitti in paradiso slitta A LUGLIO, dal 06 luglio
Speriamo che mandino tutto delitti in paradiso stagione 11 - perché poi ad agosto ci sono i campionati europei di nuoto a Roma e quelli di Monaco

Su rai Premium dal 06 giugno dal lunedì al venerdì ore 14:00 ripartono le repliche di the Resident dalla 1ª stagione

Indietro
Alto Basso