In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

FBI most wanted - secondo me sarebbe dovuta andare su rai2 insieme altre due serie del franchise

Mai capito come funzionano questi accordi. E comunque anche rai2 non scherza con le variazioni di palinsesto

I 3 FBI sono co-prodotti da CBS e Universal... Per non si sa quale astruso motivo Most Wanted è distribuito da Universal e quindi mediaset ha la 1ª visione.. Gli altri 2 sono distribuiti da CBS e vanno sulla RAI..

io continuo a dire che siamo abituati troppo bene con le guide tv online che sono avanti fino a due settimane e quindi riusciamo a vedere tutte le modifiche che fanno quando una volta ci toccava la guida tv cartacea e basta, che neanche al tempo era affidabile al 100% :laughing7:

io continuo a dire che siamo abituati troppo bene con le guide tv online che sono avanti fino a due settimane e quindi riusciamo a vedere tutte le modifiche che fanno quando una volta ci toccava la guida tv cartacea e basta, che neanche al tempo era affidabile al 100% :laughing7:
Ma quando c'era la guida cartacea non c'erano tutti programmi che vediamo oggi nel 2023, c'erano i 3 Rai/3 Mediaset/Telemontecarlo/Capodistria e Svizzera Italiana e finiva li,adesso con tutti i canali ci vorrebbe un'enciclopledia come guida tv cartacea.:)P.s.e non c'erano tutti i cambi di programmazione che ci sono oggi.

Probabilmente perché se i diritti sono della RAI sono della RAI, a prescindere dal fatto che li sfrutti oppure no :)
Non è che perché ho della pasta nella dispensa e non la mangio allora chi me l'ha venduta può venire a riprendersela

Su Rai 2 la domenica e il lunedì, a giugno, torna la serie crime poliziesca “CSI Vegas”, seconda stagione.
https://www.rai.it/ufficiostampa/as...e71c39db-4eaf-4f55-a767-bc8dc44a0410-ssi.html

9-1-1 e 9-1-1 lone star alla fine non partono più in estate su rai2. Erano previste ad agosto di domenica

Secondo me restano in esclusiva su Disney+ oppure se li tengono per il periodo di magra legato allo sciopero degli sceneggiatori

Fonte: Antonio Genna blog

Da EPG noto che su Italia 1 sono già al secondo episodio della decima ed ultima stagione di The Goldbergs in onda il sabato e domenica mattina.
È una contemporanea Infinity+ ma in realtà a Mediaset non esiste una logica in quanto Infinity è un ibrido senza identità alcuna

Lo riporto anche qui: Su Warner TV passa un promo che pubblicizza l'arrivo prossimamente di 30 monedas (o 30 coins) in prima visione assoluta.

Aspetto Italia 1.:)

Io ho Infinity+ incluso nell’offerta Dazn di Tim ma capisco benissimo che con quello che costa abbonarsi non ne vale proprio la pena.
Conoscendo Mediaset non credo dovreste aspettare molto. The Goldbergs ad esempio sta andando in onda su Italia 1 con gli episodi caricati da pochissimo in anteprima su Infinity+

Io ho Infinity+ incluso nell’offerta Dazn di Tim ma capisco benissimo che con quello che costa abbonarsi non ne vale proprio la pena.
Conoscendo Mediaset non credo dovreste aspettare molto. The Goldbergs ad esempio sta andando in onda su Italia 1 con gli episodi caricati da pochissimo in anteprima su Infinity+
Solo per una serie non ci penso davvero di abbonarmi.Piuttosto gli euro li metto in altre piattaforme.Intanto prima o poi su italia uno ci passa.;)

Secondo Antonio Genna Csi Vegas partirà domenica 11 giugno (e andrà sempre di domenica e lunedì per 3 episodi) e non più il 5 giugno.

Adesso lo conferma anche la programmazione Rai... :icon_rolleyes:
I primi 3 episodi di CSI: Vegas (2ª stagione) su Rai 2, domenica 11 giugno dalle 21:00 (fino alle 23:25), poi altri 3 episodi lunedì 12 giugno dalle 21:20 (fino alle 23:40).

Indietro
Alto Basso