In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Intendevo dire che gli eventi sportivi non permettono di programmare con regolarità una serie TV.
Perchè no?Se sai che hai una diretta di una partita in calendario o la diretta in un'orario specifico delle olimpiadi non capisco perche non si possa calendarizzare una serie tv.Di solito saltano le serie solo a causa di dirette improvvise vedi cronaca tg speciali ecc.Poi comunque quando si parla di serie tv sulla Rai sappiamo come fa la programmazione,con o senza eventi sportivi purtroppo.

Ovviamente in America, nessuno impedisce la contemporaneità

NCIS: Hawai’i si concluderà con la stagione 3 che andrà in onda su RAI2 a partire dal 13 settembre.
Personalmente non ne sentirò la mancanza più di tanto.
Alla RAI resterà quindi soltanto la “serie madre”.

Ultima modifica:
NCIS: Hawai’i si concluderà con la stagione 3 che andrà in onda su RAI2 a partire dal 13 settembre.
Personalmente non ne sentirò la mancanza più di tanto.
Alla RAI resterà quindi soltanto la “serie madre”.
A me sta piacendo vedendola sull'ondemand di sky,è sempre bello vedere le ambientazioni delle Hawaii,alcuni personaggi sono molto caratterizzati e per me simpatici,una serie che non vuole diciamo vincere premi ma che si fa guardare per passare 3 quarti d'ora d'azione.

A me sta piacendo vedendola sull'ondemand di sky,è sempre bello vedere le ambientazioni delle Hawaii,alcuni personaggi sono molto caratterizzati e per me simpatici,una serie che non vuole diciamo vincere premi ma che si fa guardare per passare 3 quarti d'ora d'azione.

Io ho preferito di gran lunga NCIS: Sidney.

Io odio le maratone televisive, ma sarò costretto a farla se gli episodi rimarranno solo una settimana su Rai Play.
Neanche a me piacciono, così ti scordi quello appena visto vedendone uno dopo l'altro, ti fanno aspettare anche anni una serie in esclusiva o vogliono liberarsene frettolosamente.

Se c’è qualcuno interessato Genna riporta dal 17 luglio su canale 5 la seconda stagione di Madri - una vita d’amore

Indietro
Alto Basso