Certo, ma avevo visto credo un trailer ma non mi ha 'preso'Beh aspettiamo, prima vediamo un po' poi giudichiamo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ma avevo visto credo un trailer ma non mi ha 'preso'Beh aspettiamo, prima vediamo un po' poi giudichiamo![]()
Il topic per le serie italiane è questo (dove comunque è già segnalato): https://www.digital-forum.it/threads/fiction-film-tv-e-soap-opera-italiane-in-chiaro.203601/Dal 19/02 al 12/03 verranno trasmessi i 4 nuovi episodi della stagione 6 di Rocco Schiavone.
Fonte A. Genna.
Il topic per le serie italiane è questo (dove comunque è già segnalato): https://www.digital-forum.it/threads/fiction-film-tv-e-soap-opera-italiane-in-chiaro.203601/
Sì, hai ragione. È che mi ricordavo di aver già letto le date da qualche parte qui nel forum e pensavo fosse nel topic apposito. Mentre invece l'avevano segnalate nel topic di rai2Comunque nell’altra discussione non ci sono le date quindi posto l’aggiornamento anche lì.
Nuovo aggiornamento di A. Genna su The Rookie: la stagione 6 slitta a febbraio 2025.
Altre serie in arrivo:
NCIS - stagione 22 da marzo 2025
NCIS: Origins - stagione 1 da marzo 2025
Sono stati trasmessi 23 episodi, perché uno speciale natalizio (dovrebbe essere l'episodio 15) verrà trasmesso il 25 in prima serataRiguardo a "Jacobs: un veterinario per agente" (in originale 'Nord bei Norwest'),trasmesso da Giallo alle 15.10 dal lunedì al venerdì,ieri è stato trasmesso il 24° episodio,ultimo per questo ciclo. A parte lo special natalizio,sono stati prodotti altri 4 episodi,probabilmente destinati a essere trasmessi da Giallo in futuro. Da oggi stanno replicando la serie daccapo dal primo episodio
finalmente, speriamo venga inserito su infinity.La terza stagione in prima visione di The Cleaning Lady da venerdì 3 gennaio alle 8:05 e 15:40 circa con 2 episodi sul 20
Nuovo aggiornamento di A. Genna per queste 3 serie.
The Rookie dal 9 gennaio 2025
NCIS da febbraio 2025
NCIS: Origins da febbraio 2025
Perchè sono dei cretini....Goldrake U non capisco perché abbiano scelto un giorno in cui c'è anche "Affari Tuoi Lotteria Italia" e la finale della SuperCoppa su Canale 5, potevano mandarlo in onda due giorni dopo che non c'è niente di interessante da vedere... Lo vogliono affondare? Poi 4 episodi uno dopo l'altro... chissà, Goldrake contro tutti![]()