In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

x caso si sa qualcosa della seconda stagione di QUANTUM LEAP??
Ho controllato adesso, è disponibile su Infinity+ da qualche giorno. Di conseguenza al termine della prima, dovrebbe arrivare la seconda sul 20.

Ma quei fenomeni di Mediaset hanno già rimosso La Brea dall’ondemand?
Che tristezza, a questo punto spero di riuscire a vedere gli ultimi due episodi in altro modo.

Ho controllato adesso, è disponibile su Infinity+ da qualche giorno. Di conseguenza al termine della prima, dovrebbe arrivare la seconda sul 20.
E' doppiata da parecchio tempo e non dico altro... :eusa_whistle:

Non puoi sempre dare per scontato che tutti abbiano un decoder e/o altro per registrare 😊
C’è anche chi come me ed altri utilizza esclusivamente le app delle varie OTT e magari fa l’errore di fidarsi delle scadenze che vengono riportate.
Comunque ho trovato il modo di vedere gli ultimi due episodi che mi mancavano 💪🏻

Da lunedì 22 dicembre arriverà in prima visione la 2 e ultima stagione di Quantum Leap alle 6:30 e 13:30 circa con 2 episodi (il 22 un solo episodio in 1tv).
Da martedì 23 dicembre arriverà in 1tv l'ultima stagione di The Cleaning Lady dalle 7:45 e 15:30 circa con 2 episodi.
Entrambe le serie sul 20.

Da lunedì 22 dicembre arriverà in prima visione la 2 e ultima stagione di Quantum Leap alle 6:30 e 13:30 circa con 2 episodi (il 22 un solo episodio in 1tv).
Da martedì 23 dicembre arriverà in 1tv l'ultima stagione di The Cleaning Lady dalle 7:45 e 15:30 circa con 2 episodi.
Entrambe le serie sul 20.
Grazie. (y) (y)Comunque episodi trasmessi uno dietro l'altro per toglierseli dalle scatole.Davvero una programmazione bislacca per non dire di peggio.:doubt::doubt:

le serie su rai 4 dalla prima e seconda serata sono lentamente sparite
Anche... E su Italia1 sono rimasti solo i tre CHICAGO che vanno in onda in estate.

Tutte le altre Serie traslocate su 20, in daytime.

Dato che rai2 e Italia1 non riescono a garantire una programmazione regolare, sfruttassero rai4 e 20 e soprattutto raiplay e mediaset infinity per i telefilm americani

Indietro
Alto Basso