fraraven
Digital-Forum Gold Master
Cioè hai visto un primo con prossimamente su cielo?Fonte Promo in Onda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè hai visto un primo con prossimamente su cielo?Fonte Promo in Onda
Ah....hanno detto da quando?Fonte Promo in Onda
prossimamenteAh....hanno detto da quando?
SìCioè hai visto un primo con prossimamente su cielo?
Strano, non dovrebbe essere un'esclusiva di HBO MAX?Fonte Promo in Onda
L'on demand sarà su HBO MAX mi saA sto punto penso che resterà anche su sky now. Sperando la mettano on demand
Il passaggio su Cielo , canale di sky, ha poca logica quindiL'on demand sarà su HBO MAX mi sa
I diritti free e quelli pay sono differenti, Warner avrà deciso di continuare a concedere in licenza le sue serie TVIl passaggio su Cielo , canale di sky, ha poca logica quindi
Ormai Rai 4 è ottimo solo per i film, di serie da quest'anno non trasmette più nulla di decente, sempre i soliti crime triti e ritriti. Mi domando che fine ha fatto Resident Alien. Almeno 20 ha un po' di varietà di serie, certo tra varie repliche e prime visioni mandate a orari a casole serie su rai 4 dalla prima e seconda serata sono lentamente sparite
Il problema di Rai e Mediaset con le serie tv é che devono capire che non puoi trasmettere tanti episodi nuovi tutti attaccati con scadenze troppo ravvicinate on demand. Capisco che è gratis, ma così facendo neanche mi ci metto ad iniziare a guardarleOrmai Rai 4 è ottimo solo per i film, di serie da quest'anno non trasmette più nulla di decente, sempre i soliti crime triti e ritriti. Mi domando che fine ha fatto Resident Alien. Almeno 20 ha un po' di varietà di serie, certo tra varie repliche e prime visioni mandate a orari a caso
A proposito del 20, dal 31 dicembre verrà replicato Walker dalla prima stagione alle 7:45 e 15:25 circa, e quasi certamente arriverà la quarta e ultima in prima visione.
Quando si trasmettono le serie con episodi di seguito,come sarà con Quantum leep,si puo' solo registrare se si puo'Il problema di Rai e Mediaset con le serie tv é che devono capire che non puoi trasmettere tanti episodi nuovi tutti attaccati con scadenze troppo ravvicinate on demand. Capisco che è gratis, ma così facendo neanche mi ci metto ad iniziare a guardarle
Io non registrerò MAI un canale SD e tivusat non ce l’ho più. Sky NON metterà MAI la Rai hd e quindi vado di on demand.Quando si trasmettono le serie con episodi di seguito,come sarà con Quantum leep,si puo' solo registrare se si puo'
il lineare per non avere vincoli di tempo come per l'ondemand.
essendo Quantum Leap un rifacimento, in realtà è già noto il finale....basta cercare un pò se ci tieni a saperlo in anticipoPer non aver problemi li registro anche in lineare.P.s.spero che ci sia un finale sensato.
In realtà è la continuazione. Si svolge 30 anni dopo...essendo Quantum Leap un rifacimento, in realtà è già noto il finale
Visto che se non erro è stata cancellata chiedevo se ha un finale sensato niente di più.essendo Quantum Leap un rifacimento, in realtà è già noto il finale....basta cercare un pò se ci tieni a saperlo in anticipo![]()
ups...ad ogni modo termina entro il prossimo martedì,con orari talvolta anticipati, p.es il 29 e il 30 dalle 6.30 (primi passaggi)In realtà è la continuazione. Si svolge 30 anni dopo...
Perdonami ma rai uno due tre sul 101 che DTT ma sono HD ma indetevi che non hanno fatto accordo da mettere la rai su SkyIo non registrerò MAI un canale SD e tivusat non ce l’ho più. Sky NON metterà MAI la Rai hd e quindi vado di on demand.
Scusa se grido ma non ce l’ho con te ma con la situazione![]()
Rai 4 in hd senza Tivusat é visibile sul mux Rai in T2, dove dalle mie parti hanno spento. Io vedo solo Rai 4 SD. Per me quel canale non esiste proprioPerdonami ma rai uno due tre sul 101 che DTT ma sono HD ma indetevi che non hanno fatto accordo da mettere la rai su Sky