Sky Le Serie TV su Sky

Sto registrando tutto Tyrant per vederlo con calma una volta terminato e per questo non visito il topic apposito e chiedo qui... Come mai questa settimana faranno ben 3 episodi? La guida al momento segna episodi 7-8 e 9 in programmazione... Perchè? Che strana scelta.

Sto registrando tutto Tyrant per vederlo con calma una volta terminato e per questo non visito il topic apposito e chiedo qui... Come mai questa settimana faranno ben 3 episodi? La guida al momento segna episodi 7-8 e 9 in programmazione... Perchè? Che strana scelta.
Perché così lo finiscono in due mercoledì

Quest'anno non ci sarà nessuna serie di produzione Discovery Channel?
Klondike mi è piaciuta molto lo scorso anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Periodo di pulizia....dopo Empire mollo anche Graceland

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ma Empire veramente molli? Sei uno che guarda tutto di tutto, per mollarla deve fare veramente caccare...
Ero abbastanza interessato, ma dopo la tua affermazione a questo punto cancello dal mysky direttamente. Che dici Danny?

Non farti influenzare dal mio mollare...è una questione di priorità...con netflix ne ho ...
troppe
Però devo anche ammettere che la bella impressione che avevo avuto nella stagione uno, non si sta ripetendo...
Se ti conosco un po'(come gusti sulle serie)....si...

lasciala perdere....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Anche io ho mollato graceland...dopo un'ottima prima stagione poi e'calato di brutto...ad empire gli darei una chance...alla fine non richiede molto impegno

Assurdo come Sky faccia certi errori. Poiché ho altro da registrare durante la prima visione, Tyrant lo registro durante la replica del sabato notte. Ebbene ieri sera dopo 20 minuti dall'inizio dell'episodio 6, dopo la pubblicità invece di proseguire l'episodio va in onda Castle. Cioè ma nemmeno le tv di provincia farebbero certi errori.

Ovviamente una replica dell'episodio 6 in programmazione manco a pagarla c'è e sarò costretto a recuperarla in altro modo. Rispetto del cliente zero.

Ho registrato anch'io i due episodi la notte tra sabato e domenica e non ci sono errori, li ho guardati ieri sera ed erano entrambi integri.

purtroppo o per fortuna...c'è un sacco di roba da vedere e se un anno una serie ci fa l'effetto WOW l'anno dopo fa l'effetto...che pizza!!!!!

poi che ci piaccia o no...si cresce e i gusti cambiano...e non mi riferisco solo al teen o no...alla voglia di vampiri o no...

e la cosa è importante...di solito per tutte questi motivi(+ i soldi) le stesure delle stagioni dopo sono + frettolose delle prime...i casi contrari sono pochi

se l'ideatore non ha be chiaro cosa narrare e si incespica tra tutti i suoi lavori (xkè ha molte offerte e i soldi piacciono a tutti) viene fuori uno schifo...

dai non è un caso che le serie + curate si hanno da ideatori che fanno UN lavoro alla volta e invece quelli che trovi in tv al cinema in teatro con contratti plurimi e robe aperte ovunque...viene fuori uno scempio.

per esempio...un alan ball di sixfeet under con un alan ball degli ultimi true blood.

jj abrams

ryan murphy del primo nip/tuck...e del fine glee...ripresosi con una stagione di american horror...per poi perdersi ogni tanto

Vi posto qui il programma del ROMA FICTION FEST 2015 (11-15 novembre 2015):

RomaFictionFest 2015: il programma

Molte serie in anteprima che vedremo su Sky o in acquisizione ;)

Indietro
Alto Basso