Sky Le Serie TV su Sky

penso di si, poi il cinema Adriano mi è comodo, abito a pochi chilometri.

mi piacerebbe vedere il primo episdoio de I Guardiani della Galassia serie animata e di The Man in the High Castle, che da quanto ho letto sembra essere tantissima robba.

si a quanto vedo sto castello è la cosa più interessante...

Che dire allora è impazzito il mio decoder, strano comunque.

Infatti, stranissimo.

Avevo letto il tuo post e mi ero allarmato, per questo avevo provato a guardare l'episodio 6 in fast forward e mi sembrava tutto a posto. Poi l'altra sera l'ho guardato normalmente e appunto non c'era niente di anomalo. Hai registrato sul 112 la domenica mattina presto, giusto? Non mi sembrava ci fossero altre repliche.

Si può intuire qualcosa dalla produzione e/o distribuzione della serie (CBS, NBC, Sony, ecc...)
Poi però non è detto che segua la "regola generale" :)

mi piacerebbe vedere The Man in the High Castle, che da quanto ho letto sembra essere tantissima robba.

Io ho "recuperato" il pilot in lingua inglese e credo sia una delle cose che mi abbia colpito di più degli ultimi anni... Vedremo un po' come la svilupperanno ;)

Infatti, stranissimo.

Avevo letto il tuo post e mi ero allarmato, per questo avevo provato a guardare l'episodio 6 in fast forward e mi sembrava tutto a posto. Poi l'altra sera l'ho guardato normalmente e appunto non c'era niente di anomalo. Hai registrato sul 112 la domenica mattina presto, giusto? Non mi sembrava ci fossero altre repliche.

Sisi registro sempre dal 112. La replica è quella tra sabato e domenica. Se non ricordo male tipo alle 3 di notte o poco prima. Comunque ci sta che mi sia impazzito il decoder però è strano perché non mi sembrava ci fossero salti nella registrazione. Ricordo ancora il pezzo finale (quando Jamal "parla" con lo zio), poi pubblicità e ritorno con Castle.

qualcuno mi può dire come stanno andando in America gli ascolti di C'era una volta 5?

Gli ascolti sono diminuiti abbastanza, ma la serie resta il drama con i rating più alti tra i canali broadcast, quindi, per il momento, un'ulteriore stagione finale la vedo qualcosa di possibile. Soprattutto perchè le due matricole 'Blood & Oil' e 'Quantico' stanno andando abbastanza male. La prima non andrà oltre i dieci episodi previsti, e la seconda è già sceso a 1.2 di rating, già peggio di OUAT, tanto per capirci.
La storia a me sta piacendo, ma sono un fan della serie, e trovo tutti gli story arcs molto interessanti, sin da da quello di Peter Pan, quindi magari faccio poco testo.

Indietro
Alto Basso