Vi posto qui il programma del ROMA FICTION FEST 2015 (11-15 novembre 2015):
RomaFictionFest 2015: il programma
Molte serie in anteprima che vedremo su Sky o in acquisizione![]()
dacci qualche anticipazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci farai un salto tu ?![]()
penso di si, poi il cinema Adriano mi è comodo, abito a pochi chilometri.
mi piacerebbe vedere il primo episdoio de I Guardiani della Galassia serie animata e di The Man in the High Castle, che da quanto ho letto sembra essere tantissima robba.
Ho registrato anch'io i due episodi la notte tra sabato e domenica e non ci sono errori, li ho guardati ieri sera ed erano entrambi integri.
si a quanto vedo sto castello è la cosa più interessante...
Che dire allora è impazzito il mio decoder, strano comunque.
Si. Aspettare e vedere se ci sono notizie![]()
![]()
mi piacerebbe vedere The Man in the High Castle, che da quanto ho letto sembra essere tantissima robba.
Io ho "recuperato" il pilot in lingua inglese e credo sia una delle cose che mi abbia colpito di più degli ultimi anni... Vedremo un po' come la svilupperanno![]()
Infatti, stranissimo.
Avevo letto il tuo post e mi ero allarmato, per questo avevo provato a guardare l'episodio 6 in fast forward e mi sembrava tutto a posto. Poi l'altra sera l'ho guardato normalmente e appunto non c'era niente di anomalo. Hai registrato sul 112 la domenica mattina presto, giusto? Non mi sembrava ci fossero altre repliche.
qualcuno mi può dire come stanno andando in America gli ascolti di C'era una volta 5?