emmanuele999
Digital-Forum Senior
Anxhe wayward pines rinnovata sorprentendentemente 
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due belle notizie mattutine. Se Atlantic decidesse di trasmettere "The Affair" visto che l'ha acquisita sarebbe meglio. Intanto mi sono portato avanti.Homeland e The Affairs rinnovate rispettovamente per una sesta e terza stagione. Due belle serie che meritavano assolutamente il rinnovo.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Due belle notizie mattutine. Se Atlantic decidesse di trasmettere "The Affair" visto che l'ha acquisita sarebbe meglio. Intanto mi sono portato avanti.
Ma perche gia sapete quando la trasmetterà Netflix?House of Cards da Marzo?
Come mai niente più contemporaneità ?
La miglior serie che abbia visto finora 1Anxhe wayward pines rinnovata sorprentendentemente
House of Cards da Marzo?
Come mai niente più contemporaneità ?
Mi autoquoto perché mi sa che ho confuso al notizia: la pubblicità che gira in questi giorni su Fox è solo per la nuova stagione inedita e non per la riproposizione delle 9 stagioni rimasterizzate... dico bene?Si!!! Finalmente X-Files in HD anche in Italia :5bouncy::5bouncy::5bouncy:
Si la pubblicità è per quello nuovo....però non è detto che non rimandino anche il vecchio....Mi autoquoto perché mi sa che ho confuso al notizia: la pubblicità che gira in questi giorni su Fox è solo per la nuova stagione inedita e non per la riproposizione delle 9 stagioni rimasterizzate... dico bene?