Sky Le Serie TV su Sky

Non so cosa dire, se essere contento o meno. La prima mi era piaciuta (nel complesso) molto. Non vorrei la rovinassero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Homeland e The Affairs rinnovate rispettovamente per una sesta e terza stagione. Due belle serie che meritavano assolutamente il rinnovo. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Due belle notizie mattutine. Se Atlantic decidesse di trasmettere "The Affair" visto che l'ha acquisita sarebbe meglio. Intanto mi sono portato avanti.

La 1a stagione di VINYL da febbraio 2016 su Sky Atlantic.
La 4a stagione di HOUSE OF CARDS da marzo 2016 su Sky Atlantic.

Due belle notizie mattutine. Se Atlantic decidesse di trasmettere "The Affair" visto che l'ha acquisita sarebbe meglio. Intanto mi sono portato avanti.

Trovo che The Affairs sia davvero una serie di qualità, e la seconda stagione è anche migliore della prima. Contento che sia stata rinnovata. :)

House of Cards da Marzo?
Come mai niente più contemporaneità?

Guarda che anche lo scorso anno è andata a Marzo in contemporanea, Netflix ha pubblicato tutti gli episodi il 27 febbraio e Sky atlantic ha iniziato a mandarla in onda dal 4 Marzo, a casa mia questa è contemporanea....

Poi la data di uscita americana ancora non si sa, di solito Netflix l'ha fatta uscire sempre a Febbraio, vediamo quando uscirà la data ufficiale....

Si!!! Finalmente X-Files in HD anche in Italia :5bouncy::5bouncy::5bouncy:
Mi autoquoto perché mi sa che ho confuso al notizia: la pubblicità che gira in questi giorni su Fox è solo per la nuova stagione inedita e non per la riproposizione delle 9 stagioni rimasterizzate... dico bene?

Mi autoquoto perché mi sa che ho confuso al notizia: la pubblicità che gira in questi giorni su Fox è solo per la nuova stagione inedita e non per la riproposizione delle 9 stagioni rimasterizzate... dico bene?
Si la pubblicità è per quello nuovo....però non è detto che non rimandino anche il vecchio....
Anche se in ondemand, solo in sd quindi

Comunque complimenti alle seconde stagioni di sky atlantic

The leftover,the knick,the bridge e ora credo fargo per sono nella top 10 del 2015 ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Golden Globes 2016:

Miglior serie drama

Empire - Fox
Game of Thrones -Hbo
Mr. Robot - Usa Network
Narcos - Netflix
Outlander -Starz

Miglior serie musical o comedy

Casual - Hulu
Mozart In the Jungle - Amazon Video
Orange Is the New Black - Netflix
Silicon Valley - Hbo
Transparent - Amazon Video
Veep – Hbo

Miglior miniserie o tv movie

American Crime - Abc
American Horror Story: Hotel - Fx
Fargo - Fx
Flesh & Bone - Starz
Wolf Hall – Pbs

Potrebbe rivincere "Transparent" secondo me. Per Fargo non ne possiamo ancora parlare perchè è la seconda stagione quella nominata, ma se non lo fanno vincere vado là... e per i Drama io andrei su GoT

Indietro
Alto Basso