Sky Le Serie TV su Sky

l'accordo con Showtime è micidiale, praticamente Sky Atlantic è diventato il canale per i Drama di prima categoria. (anche prima lo era ma adesso hanno fatto cappotto )
:D

Showtime ha anche delle comedy geniali,vedi episodes,quindi ancora meglio 😊😊😊

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

sky europe esiste e come, da ora in poi tutti accordi pluriennali internazionali, mi sa che non è finita qui.

sky europe esiste e come, da ora in poi tutti accordi pluriennali internazionali, mi sa che non è finita qui.

Vero. E se non ci fosse stata Sky Europe probabilmente non ci sarebbe stato nemmeno questo accordo.

Homeland+The Affair, best american Sunday ever (dopo The Walking Dead ovvio :lol:)

Verissimo! Homeland + The Affair è stata un'accoppiata di qualità, lo scorso autunno. E adesso ci sono Shameless + Billions che non sono da meno. :)

Non dimentichiamoci che i vecchi accordi rimangono validi, tipo Homeland continuerà ad andare su Fox.

Invece esiste ed è nata da un anno...le tre Sky si sono unite in un unica ed hanno usano un solo portafoglio per fare gli accordi in più paesi. Come questo e quello della hbo

Hai ragione, dopo diverse ricerche (siti in italiano non ne parlano), ho trovato che esiste anche sky europe... In realtà è SKY PLC a cui appartengono sky uk, italia e germania ( https://en.wikipedia.org/wiki/Sky_plc ).

In pratica il boss di tutto è proprio SKY PLC (Sky Europe).

A dire il vero pensavo che tutto dipendesse da UK.

Ragazzi gli ultimi 2 episodi di Luther arriveranno in Italia?Seno li guardo in altri modi che ne sono solo 2...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

HBO+ ShowTime, che io leggo come Twin Peaks, allora adesso c'è veramente tutto :D
Si ha già una vaga idea di quando inizieranno a trasmetterle?

Indietro
Alto Basso