Sky Le Serie TV su Sky

Ah ok...mi sa passo allora...ti ringrazio per la risposta 😊...
Secondo me invece è tutto un crescendo a partire dalla quarta stagione. Ci sono degli episodi veramente belli, naturalmente dopo che Sky la abbandonò l'ho seguita per conto mio e l'ho portata a termine ora che si è conclusa.

Fischia ma ragazzi... mollare una serie solo perchè un utente dice di mollarla? Non è troppo esagerato?

Va be che c'è tanta roba, però....

Il mio parere era basato solo sulle due stagioni viste su sky ehhh....se poi è migliorata ne sono contento.....vedremo !!! Conto di vederle..

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Fischia ma ragazzi... mollare una serie solo perchè un utente dice di mollarla? Non è troppo esagerato?

Va be che c'è tanta roba, però....

Mica mi ha detto di mollarla😁...siccome ho letto in altri forum che e'terribile ...volevo una conferma qui se esageravano...non vorrei iniziare un'altra serie se non ne vale la pena...tutto qui...magari uno-due puntate li vedrò 😉

Mica mi ha detto di mollarla😁...siccome ho letto in altri forum che e'terribile ...volevo una conferma qui se esageravano...non vorrei iniziare un'altra serie se non ne vale la pena...tutto qui...magari uno-due puntate li vedrò 😉
Ma infatti l'ideale è ascoltare le opinioni altrui e poi fare di testa propria.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non vedo cosa ci sia di male a chiedere un parere su una serie ancora da iniziare..........il forum serve a questo, a scambiarsi le opinioni

Io vidi 3 episodi per la protagonista Moon Bloodgood (o qualcosa del genere) che avevo apprezzato in Day Break.
È fantascienza quindi deve piacere il genere.
Per me che non sono un fan fu terribile...

sui siti dei canali fox è stata pubblicata la programmazione di aprile

non vedo cosa ci sia di male a chiedere un parere su una serie ancora da iniziare..........il forum serve a questo, a scambiarsi le opinioni

Grazie per averci illuminato. Pensavamo che i forum servissero per spammare, trollare e flammare. :D

Comunque ho criticato non il fatto di aver chiesto pareri... ma il fatto che l'utente ha sentito una risposta negativa e ha detto "a ok bene, non la guardo nemmeno!"...
Mollare 1 serie per 1 commento negativo (a parte il Guru del Forum), mi pareva eccessivo.
Poi è vero che l'utente ha corretto il tiro dicendo che aveva letto molti altri commenti negativi... e allora avrebbe più senso.

Prego, è sempre bene ricordartelo visto che alle volte spari sentenze da giudice supremo :)

ognuno è libero di fare quello che vuole con il suo tempo, e se si deve fare una selezione sulle serie da seguire si affida anche ai pareri degli altri. Fermo restando che c'è sempre tempo per recuperarle in seguito se si è commesso un errore di valutazione.

Grazie per averci illuminato. Pensavamo che i forum servissero per spammare, trollare e flammare. :D

Comunque ho criticato non il fatto di aver chiesto pareri... ma il fatto che l'utente ha sentito una risposta negativa e ha detto "a ok bene, non la guardo nemmeno!"...
Mollare 1 serie per 1 commento negativo (a parte il Guru del Forum), mi pareva eccessivo.
Poi è vero che l'utente ha corretto il tiro dicendo che aveva letto molti altri commenti negativi... e allora avrebbe più senso.

Ti prego......dimmi chi intendi per guru del forum ???? 😃😊
Non credo sia offensivo per nessuno....

Odio le maratone 😁...in altri lidi ne parlano malissimo...esagerano???

Mi auto-cito...già avevo Scritto che in altri posti dicevano che era terribile😉...non ho corretto il tiro😁...poi ormai conosco il giudizio di certi utenti...so chi e'troppo severo e chi un po' troppo buonista a giudicare una serie...ormai ho talmente tanta roba da vedere che non voglio iniziare serie non super 😉...già ho mollato infinity per non caricarmi di altro(a malincuore😐)...

Mi auto-cito...già avevo Scritto che in altri posti dicevano che era terribile...non ho corretto il tiro...poi ormai conosco il giudizio di certi utenti...so chi e'troppo severo e chi un po' troppo buonista a giudicare una serie...ormai ho talmente tanta roba da vedere che non voglio iniziare serie non super ...già ho mollato infinity per non caricarmi di altro(a malincuore😐)...
io di Falling Skies ho registrato le 3 maratone mandate nel week end, ma senza sapere nulla di nulla, mi attirava il titolo :eusa_doh:
Guarderò le prime 2 puntate, poi deciderò se tenere o cestinare

Ti prego......dimmi chi intendi per guru del forum ????

:laughing7:

Prego, è sempre bene ricordartelo visto che alle volte spari sentenze da giudice supremo :)
Adesso dire che "mollare una serie tv per 1 solo commento negativo è assurdo" è una sentenza da giudice supremo.... Prendo nota.
Non hai altro da fare che pizzicarmi appena hai l'occasione?

Adesso dire che "mollare una serie tv per 1 solo commento negativo è assurdo" è una sentenza da giudice supremo.... Prendo nota.
Non hai altro da fare che pizzicarmi appena hai l'occasione?

ti senti pizzicato da questo post dove peraltro non ti ho quotato ma ho espresso un'opinione sul discorso in cui erano intervenuti altri prima di me?

si vede che hai la coda di paglia

sono io che pizzico te o il contrario? continua a predicare bene dopo aver razzolato male, come quando mi hai accusato di essere ironico e poi lo fai tu ogni volta, continua pure....

saluti.

Indietro
Alto Basso