Unica buona su Fox comedy....ho fatto un sondaggio dove hanno intenzione di chiudere il canale per mettere le serie comedy solo sul on-demandQuesta é una buona notizia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unica buona su Fox comedy....ho fatto un sondaggio dove hanno intenzione di chiudere il canale per mettere le serie comedy solo sul on-demandQuesta é una buona notizia![]()
Unica buona su Fox comedy....ho fatto un sondaggio dove hanno intenzione di chiudere il canale per mettere le serie comedy solo sul on-demand
Non avevo tanta libertà di scelta ...quindi votato no perché non voglio perdere HD. Se on-demand di Sky era in HD allora votavo di si perché la trovo una buona ideaE tu che hai risposto?![]()
Non avevo tanta libertà di scelta ...quindi votato no perché non voglio perdere HD. Se on-demand di Sky era in HD allora votavo di si perché la trovo una buona idea
Ad aprile la qualità delle serie tv Sky sarà altissima. Alla già lunga lista di titoli importanti (11.22.63, The Night Manager, Game of Thrones...) si aggiunge anche American Crime: The People Vs. O.J. Simpsons dal 6 aprile su FOX CRIME. Un titolo imperdibile!
Sempre ad aprile dovrebbe arrivare anche The Catch, la nuova serie di Shonda Rimes, su FOX LIFE.
Basta come motivazione?American Crime Story la attendevo: altra serie fondamentale dopo Vinyl.
Peccato vada su fox crime: la S2 documentera non ricordo quale uragano, per cui non capisco la scelta del canale
American Crime Story la attendevo: altra serie fondamentale dopo Vinyl.
Peccato vada su fox crime: la S2 documentera non ricordo quale uragano, per cui non capisco la scelta del canale
American Crime Story la attendevo: altra serie fondamentale dopo Vinyl.
Per aprile confermate anche le ultime stagioni di Continuum e Defiance, AXN-scifi mi ha detto che le date precise verranno comunicate a breve!
Vero che è CRIME, ma questo dimostra come alla FOX non sappiano neanche cosa acquistano...
Bene...ora però dovrebbero prendere qualche altra serie, magari dal canale syfy, per rimanere guardabili...
Signori e signore, vista la fregatura del SKY Box Sets non è il caso di aprire un thread per segnalare la partenza del primo episodio di ogni stagione (comprese quelle in replica) sui canali lineari nella piattaforma di SKY? Per esempio stasera volevo segnalare l'inizio di "I Testimoni". Avevo segnalato settimane fa, ovviamente in replica, l'inizio della prima puntata della prima stagione "Candice Renoir". Esiste una guida TV che metta in evidenza magari con un colore diverso dal solito l'inizio di ogni stagione di una serie TV?
Della serie non ho 5 euro da regalare per il SBS.