Sky Le Serie TV su Sky

Ad aprile la qualità delle serie tv Sky sarà altissima. Alla già lunga lista di titoli importanti (11.22.63, The Night Manager, Game of Thrones...) si aggiunge anche American Crime: The People Vs. O.J. Simpsons dal 6 aprile su FOX CRIME. Un titolo imperdibile! :)

Sempre ad aprile dovrebbe arrivare anche The Catch, la nuova serie di Shonda Rimes, su FOX LIFE.

Ad aprile la qualità delle serie tv Sky sarà altissima. Alla già lunga lista di titoli importanti (11.22.63, The Night Manager, Game of Thrones...) si aggiunge anche American Crime: The People Vs. O.J. Simpsons dal 6 aprile su FOX CRIME. Un titolo imperdibile! :)

Sempre ad aprile dovrebbe arrivare anche The Catch, la nuova serie di Shonda Rimes, su FOX LIFE.

mi hai anticipato
aggiungo
scream queens a maggio su Fox
il già annunciato outcast a giugno e 22.11.63 dall'11 aprile
sempre a giugno the grinder e il lancio internazionale della seconda serie di Wayward pines

Scream queens sara l'unica seriea network che seguirò, sono contento che arrivi e stata anche rinnovata;)...

American Crime Story la attendevo: altra serie fondamentale dopo Vinyl.
Peccato vada su fox crime: la S2 documentera non ricordo quale uragano, per cui non capisco la scelta del canale

Peccato vada su fox crime: la S2 documentera non ricordo quale uragano, per cui non capisco la scelta del canale

Sicuramente Katrina, è l'uragano che ha sconvolto uno Stato intero con ripercursioni ambientali, politiche e sociali.

forse perchè c'è la parola crime in mezzo :D
cmq è una seie meno pop della sorella horror ci sta che vada su un altro fox
dove hai letto le info sul nuovo ciclo?

Vero che è CRIME, ma questo dimostra come alla FOX non sappiano neanche cosa acquistano...
Della S2 ho letto in alcuni articoli visto che negli USA il pilot ha fatto il boom di ascolti

Per aprile confermate anche le ultime stagioni di Continuum e Defiance, AXN-scifi mi ha detto che le date precise verranno comunicate a breve!

Bene...ora però dovrebbero prendere qualche altra serie, magari dal canale syfy, per rimanere guardabili...

beh si perchè sono rimasti solo con Z nation se non sbaglio... ho chiesto se hanno acquistato nuove serie per sostituire queste 2 mi hanno fatto capire di si, ma non potevano dire niente al momento... speriamo bene.

Signori e signore, vista la fregatura del SKY Box Sets non è il caso di aprire un thread per segnalare la partenza del primo episodio di ogni stagione (comprese quelle in replica) sui canali lineari nella piattaforma di SKY? Per esempio stasera volevo segnalare l'inizio di "I Testimoni". Avevo segnalato settimane fa, ovviamente in replica, l'inizio della prima puntata della prima stagione "Candice Renoir". Esiste una guida TV che metta in evidenza magari con un colore diverso dal solito l'inizio di ogni stagione di una serie TV?

Della serie non ho 5 euro da regalare per il SBS.

Signori e signore, vista la fregatura del SKY Box Sets non è il caso di aprire un thread per segnalare la partenza del primo episodio di ogni stagione (comprese quelle in replica) sui canali lineari nella piattaforma di SKY? Per esempio stasera volevo segnalare l'inizio di "I Testimoni". Avevo segnalato settimane fa, ovviamente in replica, l'inizio della prima puntata della prima stagione "Candice Renoir". Esiste una guida TV che metta in evidenza magari con un colore diverso dal solito l'inizio di ogni stagione di una serie TV?

Della serie non ho 5 euro da regalare per il SBS.

guarda qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?183007-Marzo-2016-Le-Serie-Tv-su-Sky

Indietro
Alto Basso