Sky Le Serie TV su Sky

Mi sembra non ci sia il thread....però da qualche parte bisogna segnalarlo....
Stasera su Atlantic gli episodi 9/10 di The Killing danese, che concludono la splendida serie scandinava.....onore a Lund....la grande......uno splendido procedurale in meno..
inviato da Lumia 830
Non l'ho visto,ma ho visto the bridge e mi è piaciuto molto,sai dirmi se è simile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sono bellissime entrambe..sapete se è in programma la maratona di the killing..vorrei recuperare i primi 4 episodi della 3 stagione

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Mi sembra non ci sia il thread....però da qualche parte bisogna segnalarlo....
Stasera su Atlantic gli episodi 9/10 di The Killing danese, che concludono la splendida serie scandinava.....onore a Lund....la grande......uno splendido procedurale in meno..
inviato da Lumia 830
The Killing non è un procedurale, tutto il contrario: trama orizzontale

Ragazzi ho visto che la seconda stagione di the royal è stata già trasmessa da timvision,foxlife la trasmetterà ugualmente?

premessa 1 tralasciamo i nuovi sky box sets
premessa 2 non sono un super appassionato di serie tv
premessa 3 voglio guardare una serie partendo dalla prima stagione

se vado sull'on demand come prime stagioni non c'è un granché

non c'è un sito o una pagina web in cui io possa trovare le date in cui nei canali sky si inizia a trasmettere il primo episodio della prima stagione tv di una vecchia o nuova serie tv?

su netflix potevo scegliere tra decine di serie tv, qui sull'on demand di decenti ce ne saranno 6 / 7. Ma se non mi piacessero? Delle serie più famose c'è forse solo walking dead ...non è poco?

sui canali satellitari passano alcune serie tv ma non riesco mai a partire dal primo episodio per poi usare la funzione collega serie

consigli da voi esperti? ero abituato troppo bene con netflix?

Segui questo forum, la guida tv e la giusta pagina web è non ti perdi nulla

mi sembra un po' dispersivo e per la guida tv bisognerebbe scorrere tutti i giorni per tutti i canali, mi sembra un po' macchinosa come cosa.
non si potrebbe creare un topic con l'elenco aggiornato delle date in cui iniziano a trasmettere la prima puntata di una stagione delle varie serie vecchie o nuove?
un topic senza commenti ma solo con segnalazioni delle prime puntate in modo che sia facilmente leggibile

ovviamente parlo in generale e non solo per me, penso che potrebbe essere utile in generale

Che ha che non va il primo post? Esistono gia'le discussioni mese x mese ��

Comunque non potete sempre confrontare servizi come netflix visto che Sky segue principalmente la trasmissione canali lineari. Sono due cose diverse.

La premessa "tralasciando i box sets" non è ammissibile visto che tu cerchi proprio i box sets!
Sky è fatta per chi è "malato" di TV: non nel senso che la guarda tutto il giorno ma che segue attentamente la programmazione.
Netflix è l'ideale invece per chi è distratto

Alla sesta stagione di "The Walking Dead" hanno accorciato i tempi di presenza in catalogo. Da fine agosto a fine marzo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per chi volesse vederlo,la prima stagione inedita di red band society(braccialetti rossi usa) e du boc sets

Alla sesta stagione di "The Walking Dead" hanno accorciato i tempi di presenza in catalogo. Da fine agosto a fine marzo.

Non hanno accorciato. Ricordo che fin dall'inizio la scadenza è sempre stata 31 marzo. ;)

Non hanno accorciato. Ricordo che fin dall'inizio la scadenza è sempre stata 31 marzo. ;)
A me sembra di ricordare che in autunno, quando andò in onda la prima metà della stagione, questa avesse come scadenza 31 marzo. Ma poi che senso ha mettere come scadenza quella data se tanto l'ultimo episodio andrà in onda in aprile? E poi che fanno, tolgono la sesta stagione e lasciano le prime 5?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso