emmanuele999
Digital-Forum Senior
22.11.63 dall'11 aprile su fox
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quali fonti hai per avere la data circa 2 mesi prima dela mesa in onda?22.11.63 dall'11 aprile su fox
Ok,mi intriga non poco 22.11.63,ne ho letto la trama e ha un grosso potenziale.L'hanno scritto su facebook ahahhahahahaaha ������
Ma è già partita negli USA!
Fortuna che a me non interessa ma possibile che non capiscano al volo quali sono le serie più attese?
Ma di Olive Kitteridge nessuno ne parla, nessun thread, niente?
Guardate i premi, ma già dai primi minuti si capisce che è una produzione speciale... https://it.wikipedia.org/wiki/Olive_Kitteridge_(miniserie_televisiva)
22.11.63 dall'11 aprile su fox
Olive Kitteridge vista sotto Natale, molto bella e lei bravissima.
Ufficialmente HOC uscirà in Italiano il 9 Marzo, quindi non il 5, comunque si può parlare di contemporanea....,
Ragazzi ma Paramount Channel sara' inserito tra i canali di sky tipo cielo o sarà solo nel dtt?
Passa lo spot su Sky che dice sabato 5 marzo...ma ovviamente intende la versione originale
Visto che su netflix verrà caricato tutto insieme sarebbe bello che anche sul on-demand di Sky farebbero lo stesso
non mi rusulta che in De e in Uk non hanno i diritti Universal. come non è detto che in futuro Sky Europe compri i diritti in blocco.
evidentemente vi sfuggono determinati nuovi concetti![]()