Sky Le Serie TV su Sky

Ma è già partita negli USA!
Fortuna che a me non interessa ma possibile che non capiscano al volo quali sono le serie più attese?

Ufficialmente HOC uscirà in Italiano il 9 Marzo, quindi non il 5, comunque si può parlare di contemporanea...., a 5 gg dall'uscita Usa, l'unica mia perplessità è per i due episodi alla volta.... secondo me era meglio uno alla volta...

Ragazzi ma Paramount Channel sara' inserito tra i canali di sky tipo cielo o sarà solo nel dtt?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma Paramount Channel sara' inserito tra i canali di sky tipo cielo o sarà solo nel dtt?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non si hanno notizie ufficiali circa uno sbarco sul sat, per ora siamo certi solo del 27 DTT, anche se credo che in qualche modo sul sat ci dovrà andare ;)

Passa lo spot su Sky che dice sabato 5 marzo...ma ovviamente intende la versione originale

Si ma in realtà visto che è in lingua originale non è proprio la vera uscita, hanno voluto giocare sulla contemporanea.... comunque va in onda con il doppio episodio, secondo me è esagerato...

Visto che su netflix verrà caricato tutto insieme sarebbe bello che anche sul on-demand di Sky farebbero lo stesso

non mi rusulta che in De e in Uk non hanno i diritti Universal. come non è detto che in futuro Sky Europe compri i diritti in blocco.

evidentemente vi sfuggono determinati nuovi concetti ;)

A proposito di nuovi concetti :D, una nuova conferma di oggi è questa http://realscreen.com/2016/02/16/sky-ups-wright-to-acquisitions-director/ , si dice chiaramente che il team inglese lavorerà insieme a quello tedesco e a quello italiano per acquisizioni paneuropee ;)

Indietro
Alto Basso