Sky Le Serie TV su Sky

Imbarazzanti. E poi si chiedono perchè la gente ormai faccia affidamento solo sulle serie delle tv via cavo e di Netflix.

Si ma di brutto proprio

pensate che anni fa si vociferava che non sapevano cosa far succedere ai simpson...IMHO cosa creata ad arte, solo per il fatto che in questi anni sono successe cose per altre 10 stagioni.

levate pure i simpson e i griffin e possono anche chiudere il canale.

la cosa che va contro fox è anche l'andamento degli ascolti generali infatti ci sono delle serie fox in onda su altri canali che vengono scartate a favore di qualcosa prodotto internamente dal canale su cui va in onda...insomma uno sfacelo

Segnalo su FOX Crime da giugno la serie FOX: Rosewood che negli USA ha debbuttato lo scorso settembre...

Ultima modifica:
Non inquieta un po' anche voi lo spot di the family?..."voglio una fetta grande, e voglio la glassa..."

mi intriga, ma sono solo spot in america non ha brillato e ho paura di perdere tempo...terrò lì qualche puntata e poi vedrò. in estate do solito fox è maga di vendita di prodotti chiusi :D

Stasera segnalo il finale stagione e serie( almeno dovrebbe) del mitico Sleepy hollow.....peccato, a me piaceva molto...

Stasera segnalo il finale stagione e serie( almeno dovrebbe) del mitico Sleepy hollow.....peccato, a me piaceva molto...

A me sinceramente piaceva più la prima stagione. Quando ci stava il cavaliere senza testa. La seconda così così ma la terza sinceramente non mi ha fatto impazzire più di tanto. Quindi non mi dispiace se stasera ci sta il finale di stagione

Indietro
Alto Basso