Sky Le Serie TV su Sky

Ciao, sapete se su Sky Atlantic passeranno la replica della terza stagione del Trono di Spade? Dato che la replica della seconda termina la prossima settimana..

Sul canale 111 (rinominato IlTronoDiSpade HD) a partire da questo pomeriggio ripassano tutte le stagioni ;)

Sul canale 111 (rinominato IlTronoDiSpade HD) a partire da questo pomeriggio ripassano tutte le stagioni ;)

ah quindi ritorna il canale dell'altr'anno non lo sapevo... quanto durerà...

mi rispondo da solo... durera solo fino a domenica prima dell'arrivo della sesta...

hai ragione... molto interessante.
Nonostante ho studiato latino, questa regola non me la ricordavo.. o non l'ho mai sentita proprio. Avrei detto fosse uno strafalcione grammaticale.
Chiuso ot

Posto qui....visto che la cosa che più mi interessa di sky sono le serie...
Arrivato anche a qualcun altro il questionario sulla prossima configurazione pacchetti e su nowtv??

Beh mi ricordo che propone una configurazione di nowtv a tre pacchetti a 9.90 l'uno con hd ( i pacchetti sono intrattenimento ( serie. Dic bamb ) sport e cinema...tutti e tre 24.....più o meno......poi varie domande sulla modifica dei pacchetti dell'abb. Sat...confronti con gli altri servizi( netflix premium tim)...

Ah, quindi incentrato prevalentemente su NOW TV. Quindi parla anche dell'HD... SPORT immagino eventi non calcistici... Intrattenimento in pratica sarebbe spettacolo, serie e bambini? E parla esplicitamente dei documentari? Grazie.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Secondo voi la seconda stagione di legends verrà trasmessa?? Lo scorso anno era stata trasmessa a Febbraio, quest'anno non è ancora stata programmata, è vero che è stata cancellata, secondo voi verrà trasmessa oppure l'hanno abbandonata?

Secondo voi la seconda stagione di legends verrà trasmessa?? Lo scorso anno era stata trasmessa a Febbraio, quest'anno non è ancora stata programmata, è vero che è stata cancellata, secondo voi verrà trasmessa oppure l'hanno abbandonata?

attendo anch'io Legends la prima stagione mi è piaciuta molto... gli avevo scritto su twitter per avere news ma non mi hanno mai risposto (strano perchè di solito rispondono sempre) non vorrei che sia succusso qualcosa con i diritti boh...

attendo anch'io Legends la prima stagione mi è piaciuta molto... gli avevo scritto su twitter per avere news ma non mi hanno mai risposto (strano perchè di solito rispondono sempre) non vorrei che sia succusso qualcosa con i diritti boh...

No non credo sia un problema di diritti, è prodotta dalla Fox, quindi problemi non ce ne sono è che probabilmente essendo stata cancellata non la tengono molto in cosiderazione

No non credo sia un problema di diritti, è prodotta dalla Fox, quindi problemi non ce ne sono è che probabilmente essendo stata cancellata non la tengono molto in cosiderazione
Si probabilmente hai ragione tu dato che è stata cancellata e magari non è stata vista molto da noi la tengono per periodi tipo estate... intando ora mando un'altro messaggio in caso di novità scrivo....

l'altro ieri ho visto la pubblicità dello sky box set è ho notato che è presente MAD MEN
Questo significa che i diritti delle vecchie stagioni sono in mano a Sky da chissà quanto tempo e non sono mai andati in onda?

Indietro
Alto Basso