Sky Le Serie TV su Sky

Ho lettoc he stanno progettando un spin-off di The Blacklist, ma se verrà ordinato sarà prodotto dalla Sony, quindi non è sicuro che verrà trasmesso su Fox, di solito la sony vende per singola serie vero???

Esatto! Ma immagino che la FOX cercherà di comprarlo, certo, non è più sicuro come un tempo, dato che oggi in Italia ci sono diversi players, e anche Mediaset sta comprando da sony (vedi the goldbergs). Spero solo non sia uno spinoff forzato... Vedremo!

Qualcuno sa se Sky manderà la seconda stagione di The Royals? Era trash ma divertente.:D

Ah ok. Non si fa così però. Se prendi una stagione, cerca di prenderle tutte. Bah.
Non è una gran perdita ma se uno inizia a seguire qualcosa pensa che anche le stagioni successive andranno in onda lì.

Ah ok. Non si fa così però. Se prendi una stagione, cerca di prenderle tutte. Bah.
Non è una gran perdita ma se uno inizia a seguire qualcosa pensa che anche le stagioni successive andranno in onda lì.

dovrebbe andare su Rai 4 al termine della prima che inizia settimana prossima

Non ho controllato se c'è il thread, intanto posto qui....
Ieri sera è cominciata l'ultima stagione di Defiance su Axn sci -fi.
Una delle migliori serie syfy( a basso budget) degli ultimi anni....
Non dimenticherò mai il primo episodio...scenario apocalittico, padre umano e figlia extraterrestre su una automobile che ascoltano e cantano Jacksons di J. Cash.....fantastici!!!!!

Ciao, sapete se su Sky Atlantic passeranno la replica della terza stagione del Trono di Spade? Dato che la replica della seconda termina la prossima settimana..

Se si vuole aggiornare il primo post FEAR THE WALKING DEAD rinnovato per una terza stagione

slurp...allora gli ascolti della 2x01 sono piaciuti 6,6 milioni...circa metà della serie madre, ma il solo fatto di non avere tutta quella gente da truccare...fa risparmiare tantissimo inoltre la serie madre è esplosa negli ascolti, andandosi a piazzare nella fascia intorno ai 10 milioni solo con la stagione 3.

Si sa nulla riguardo a quella trashata di serie The Royals, quando faranno la seconda stagione? Si lasciava anche guardare con interesse :D

È su TimVision.
Molto probabile (la certezza non c'è quasi mai :D) che non passi più su Sky...

Davvero? Vabbè! Grazie per la risposta ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si hanno notizie sui diritti in Italia per la la serie "Hap & Leonard" dai romanzi di Lansdale ?

silicon valley 3? di solito le serie hbo arrivano subito. in america parte il 24 aprile. la mandano sta estate?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso