Sky Le Serie TV su Sky

La prima stagione di Rectify da venerdì 13 maggio ore 22.10 su Sky Atlantic.
La seconda stagione di Transparent da mercoledì 25 maggio ore 22.10 su Sky Atlantic.
La prima stagione di Life in Pieces da venerdì 13 maggio ore 22.15 su Fox.
La terza stagione di Beauty and the Beast da giovedì 26 maggio ore 21.00 su Fox Life.
La quarta stagione di Fast Forward da giovedì 26 maggio ore 21.00 su Fox Crime.
La prima stagione di Billions a giugno su Sky Atlantic.

ottimo maggio si potrebbe aprire il topic
oltre a queste più tt le novità e ritorni segnalati

Dopo l'undicesimo episodio c'era una volta andrà in pausa giusto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Finalmente trasmettono Rectify e ho detto tutto :)

Mi sa che vedremo tutte le stagioni per tutta l'estate ;)

Stanotte alle 0,10...
Atlantic manda Deadwood dal primo episodio ( western HBO)...
Raccomando a chi non l'ha vista....non perdetela 😁

Brooklyn Nine-Nine rinnovato per una quarta stagione (prossimamente su Comedy Central).
The Last Man on Earth rinnovato per una terza stagione (prossimamente su FOX comedy).

Brooklyn Nine-Nine rinnovato per una quarta stagione (prossimamente su Comedy Central).
The Last Man on Earth rinnovato per una terza stagione (prossimamente su FOX comedy).
Menomale :) ; ho sempre paura quando comincio una serie Fox USA...stavolta è andata bene :D

Beh, quest'anno i network free hanno rinnovato tutto ciò che dava un minimo di risultato, perchè gli ascolti sono generalmente sempre più bassi, e se cancellano, allontanano ancora di più il pubblico, che si riversa sempre più sullo streaming. Detto questo, il rinnovo di Brooklyn 9-9 era atteso, perchè così la serie arriva ai fatidici 88 episodi, e può essere venduta in syndacation.

Aggiornato primo e secondo post.

Come sempre, se ci sono errori/mancanze, ditemelo senza problemi :)

A giugno la serie "billions" approda su sky atlantic (fonte skylife di aprile/maggio)

Indietro
Alto Basso