Sky Le Serie TV su Sky

Domanda.
Essendo una produzione HBO, vedremo prima o poi su Atlantic Girls, che in Italia MTV pare essersi dimenticata da quasi tre anni?

la nuova serie The Family della ABC dal 9 maggio su FOX :)
leggendo la trama mi incuriosisce molto questa serie

Ne parlano malissimo e peraltro io pensavo fosse di macfarlane invece e solo produttore quindi non conta un cacchio... Uno sguardo glielo darò almeno mettono qualche nova su fox animation... Nonvcapiscocperche non ci mettono anche qualche altra nuove serie su sto canale... Quanto costeranno quelle di adult swim?

produttore esecutivo...è già meglio. cmq un'occhiata si dà sempre. inoltre basta che ci sia qualcosa di politically uncorrect che tutti ne parlano malissimo...

produttore esecutivo...è già meglio. cmq un'occhiata si dà sempre. inoltre basta che ci sia qualcosa di politically uncorrect che tutti ne parlano malissimo...

ma non credo ne parlano male tutti, anche i fan dei griffin, di american dad... secondo me potrebbe essere un floppone, considerando anche che era prevista anno scorso ed è stata rimandata più volte... ma speriamo che sia piacevole comunque... peraltro probabilmente la cancelleranno...

bene! noto che praticamente le serie che FOX acquista della ABC le trasmettono a pochissimo.

Da Antonio Genna

Su MTV Next:

21 APR: FEAR THE WALKING DEAD 2 (1aParte), ogni giovedi alle 21:10 - 1aTv
28 APR: INTO THE BADLANDS, ogni giovedi alle 22:00 - 1aTv

La serie in 8 puntate Dov'è Mario? andrà in onda su Sky Atlantic dal 25 maggio ogni mercoledì alle 21:10.

Da Antonio Genna

Su MTV Next:

21 APR: FEAR THE WALKING DEAD 2 (1aParte), ogni giovedi alle 21:10 - 1aTv
28 APR: INTO THE BADLANDS, ogni giovedi alle 22:00 - 1aTv

Quindi FTWD sarà in prima assoluta pay. Niente più simulcast con Paramount Channel.

La prima stagione di Rectify da venerdì 13 maggio ore 22.10 su Sky Atlantic.
La seconda stagione di Transparent da mercoledì 25 maggio ore 22.10 su Sky Atlantic.
La prima stagione di Life in Pieces da venerdì 13 maggio ore 22.15 su Fox.
La terza stagione di Beauty and the Beast da giovedì 26 maggio ore 21.00 su Fox Life.
La quarta stagione di Fast Forward da giovedì 26 maggio ore 21.00 su Fox Crime.
La prima stagione di Billions a giugno su Sky Atlantic.

Indietro
Alto Basso