Sky Le Serie TV su Sky

Al collo? Non so dice "alla gola" ? :D

di solito quando arriva "al collo" ci si riferisce ad altra sostanza organica* (normalmente meno fluida dell'acqua)...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

*e tale espressione mi ricorda un "simpatico" coretto che la curva dell'Hockey Club Milano dedicava agli amici di Bolzano quando questi ultimi venivano in gita "al sud"...ah, che bei ricordi di gioventù...:lol: :laughing7:

io vedo sempre delle grandi interruzioni di pubblicità durante gli episodi. Quelle danno fastidio relativamente, perchè basta skipparle. Potrebbero allungare quelle...
Se parli di Atlantic gli spot durante gli episodi li hanno già allungati ad almeno 3 minuti, prima duravano molto meno. E io pago...non solo i finali tagliati, pure la pubblicità più lunga!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se parli di Atlantic gli spot durante gli episodi li hanno già allungati ad almeno 3 minuti, prima duravano molto meno. E io pago...non solo i finali tagliati, pure la pubblicità più lunga!

si sapeva. è un canale del pacco base ed eravamo a conoscenza del fatto che il canale aveva spot + cosrti solo perchè era un canale giovane difficile da collocare(fino a l'altro giorno nessuno era interessato alle serie...men che meno alle serie HBO...poi è arrivato netflix che a sky non fa paura e magicamente hanno fatto i boxsets e il pubblico ora pare che non possa vivere senza serietv(si sa che l'auditel fa acqua da tutte le parti...tutti che sui social parlano delle serie su atlantic ma secondo auditel non lo guarda nessuno, magari c'è qualcuno che semplicemente le racconta al mondo? :D)

arriveranno ben presto alle durate di 4 minuti come su fox di sicuro, si spera che facciano la scelta di tenere un solo blocco invece che 2 xò chissà?!?!?

altro esempio su fox ripartirà greys anatomy...scommessa che gli spot pian piano si avvicineranno ai 5 minuti? essendo la serie + vista di tutte

E si, ce lo stanno appoggiando dolcemente, e noi ce ne stiamo qui belli tranquilli. E guai a parlarne!!! shhhhh... silenzio, altrimenti certi utenti si arrabbiano pure.

Purtroppo ho provato a lottare, ma nessuno ha voluto appoggiare.

E a sky, le lamentele di 1 solo utente, sono una goccia nell'oceano.

Gli spot sono l'ultimo dei miei pensieri dal momento che registro e non guardo praticamente mai una serie tv in "diretta".

10 maggio Gomorra;)... Lo risegnalo anche se forse già l'hanno detto nella discussione apposita...

Segnalo qui e in quello di marzo..
Giovedì 24 marzo alle 0.10 Atlantic manda Deadwood la bellissima serie hbo, che, potrebbe essere prima visione sky( ma forse e' passata anni fa su FX, non ricordo ..)..
In ogni caso buona notizia..
Deadwood e' già presente in box sets ( tre stagioni)..
inviato da Lumia 830

Segnalo qui e in quello di marzo..
Giovedì 24 marzo alle 0.10 Atlantic manda Deadwood la bellissima serie hbo, che, potrebbe essere prima visione sky( ma forse e' passata anni fa su FX, non ricordo ..)..
In ogni caso buona notizia..
Deadwood e' già presente in box sets ( tre stagioni)..
inviato da Lumia 830

Gran bella serie,Deadwood è un western tutto incentrato sui dialoghi. spero mettano la doppia lingua :)

Andra in onda settimanalmente o tutti i giorni?Mi riferisco a Deadwood

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Allora.....finalmente una comedy che pare mi faccia divertire ....parlo di Brooklyn 99...
E non la solita coppia, amici, famiglia....ecc.ecc.
Era ora....
inviato da Lumia 830

Ieri il primo episodio non mi ha preso, troppe battute stupide ....vediamo il secondo

Allora.....finalmente una comedy che pare mi faccia divertire ....parlo di Brooklyn 99...
E non la solita coppia, amici, famiglia....ecc.ecc.
Era ora....
inviato da Lumia 830

condivido. mi piacciono le sitcom un po' + particolari come last man on earth per non parlare di veep o 30rock. purtroppo il pubblico americano è ancora molto legato al fatto di sitcom-->famiglia (o cmq roba fatte in una casa) finalmente si sperimenta qualcosa verso gruppi anche fuori da una ambiente casalingo

tornando a brooklyn 9-9 troppo bravo il cast con tutte le loro facce di plastica ti convincono di tutto :D

Lo scrivo anche qui. Per chi non lo sapesse, MTV Next trasmetterà Fear The Walking Dead in simulcast con Paramout Channel ogni settimana. Si inizia stasera :)

Ieri sera e' ripartito the last man on earth??
Episodi 9 e 10??
Se si faccio ancora in tempo a registrarli, stamane alle 9,30 c'è la replica....
inviato da Lumia 830

Ieri sera e' ripartito the last man on earth??
Episodi 9 e 10??
Se si faccio ancora in tempo a registrarli, stamane alle 9,30 c'è la replica....
inviato da Lumia 830
No sono repliche..infatti c'è scritto prossimo episodio 28 aprile...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso