Sky Le Serie TV su Sky

Sapete dirmi se dopo la S4 di The Middle Comedy Central manderà anche la quinta?
Secondo voi vedremo mai Comedy tornare a livelli accettabili dando spazio ad altre serie tv come faceva il vecchio Paramount Comedy?

Grazie.

Sapete dirmi se dopo la S4 di The Middle Comedy Central manderà anche la quinta?
Secondo voi vedremo mai Comedy tornare a livelli accettabili dando spazio ad altre serie tv come faceva il vecchio Paramount Comedy?

Grazie.

Dico la mia...secondo me già ora é meglio di un tempo, almeno adesso viene trasmessa qualche serie in prima tv, tipo Brooklyn Nine-Nine o Devious Maids...c'è stato un periodo in cui era ancora peggio IMHO...

silicon valley 3? di solito le serie hbo arrivano subito. in america parte il 24 aprile. la mandano sta estate?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

silicon valley come veep e masters of sex credo che ormai siano state scelte come serie estive...xkè in quei mesi sarebbe troppo vuoto. basta attendere. ad avere tutto in contemporanea ci si lamenterebbe delle poche cose(e in genere orride) che propinano in estate sui network americani

è quello che ho pensato. tra l'altro atlantic è abbastanza pieno in questo periodo, quindi magari nn hanno neanche spazio in palinsesto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Grazie.

non si sa...x me no
comedy va a impulsi ma purtroppo acquista poche serie, ogni tanto ne infila di buone come è successo con brooklin (che come vedi era nel dimenticatoio da tanto tempo) o mindy anch'essa arrivata dopo un accumulo di episodi, poi ha south park.

punta tutto sui comici xkè la produzione costa molto meno, se poi infilano qualche successo come made in sud male non fa.

ce ne sarebbero di comedy anche vecchie da trasmettere, xò credo non ci sia l'intenzione...non ne vedono il guadagno

non si sa...x me no
comedy va a impulsi ma purtroppo acquista poche serie, ogni tanto ne infila di buone come è successo con brooklin (che come vedi era nel dimenticatoio da tanto tempo) o mindy anch'essa arrivata dopo un accumulo di episodi, poi ha south park.

punta tutto sui comici xkè la produzione costa molto meno, se poi infilano qualche successo come made in sud male non fa.

ce ne sarebbero di comedy anche vecchie da trasmettere, xò credo non ci sia l'intenzione...non ne vedono il guadagno

Io aggiungo che il vero canale comedy da risollevare sarebbe Fox Comedy, é una mia fissazione :D

non si sa...x me no

No ma che ci sia stato un lieve miglioramento siamo d'accordo, ci mancherebbe.
Fino ad un annetto fa le serie tv praticamente erano inesistenti.
Però una fascia giornaliera riproponendo serie come Cheers, Becker, Frasier, King of Queens (ho messo le prime che mi sono venute in mente) potrebbe essere ideale per molti a mio modesto parere. Anche per chi, in passato, si è visto chiudere canali come Fox Retro.

Io aggiungo che il vero canale comedy da risollevare sarebbe Fox Comedy, é una mia fissazione :D

mi pare che anche fox non è che voglia investirci...ci sarebbe un sacco di roba anche arcaica che ha fatto le storie delle sitcom che sono stravendute in syndication a 3€...ma non le comprano...sono ancora lì a rincorrere le 2-3 sitcom spremute di recente da mediaset

poi vabbè la posizione di entrambi i canali è quantomeno sconveniente...

proporrei che le posizioni vetrina venissero usate a girare per far conoscere meglio i canali, invece di avere doppioni fissi. ma è una scelta di sky, ci vuole la loro volontà, xkè come fanno ora aumentano gli ascolti dei sui canali...dietro magari un pagamentino?

mi pare che anche fox non è che voglia investirci...

Ah questo è chiaro come il sole...peccato però, ad esempio Life in Pieces che all'estero va su Comedy qui va su Fox...se hai un palinsesto daytime a dir poco ripetitivo (vecchie stagioni di Modern Family e New Girl) e qualche prima tv spot piazzata alle 23,00 non ci si può lamentare che si fanno pochi ascolti...:eusa_whistle:

Quindi il giovedì mtv raddoppia???
Fear the walking dead e Into the Badlands..... ( da giovedì 28 aprile)....
Speriamo raddoppino anche su scelti per te....

non si sa...x me no

Secondo me dovrebbero trasmettere anche i classici tipo Franco e Ciccio, lino Banfi, Fenech etc. Ora non conosco la questione diritti riguardo questi film ma per questo motivo rimpiango i film che passavano su happy Channel.

Gustavo Fring For President

Uscita la guida di Maggio e purtroppo non è presente Wayward pines, quindi mi sa che non andrà in contemporanea....

Uscita la guida di Maggio e purtroppo non è presente Wayward pines, quindi mi sa che non andrà in contemporanea....

dovrebbe uscire il 25 maggio. giò se la mandano una settimana dopo è normale che non compaia. e cmq a volte ci sono modifiche in corsa. magari anche in america è rimandata

In America parte il 25 maggio. Forse la seconda stagione non arriverà in contemporanea, allora.

Spero che questa volta sia il topic giusto: The Shannara Chronicles rinnovata per una seconda stagione. :D

Indietro
Alto Basso