emmanuele999
Digital-Forum Senior
Immagino gia da ora quanto sarà pieno di serie Ottobre :O
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Affair dal 7/9 su Sky Atlantic
Westworld da Otttobre su Sky Atlantic
Divorce da Ottobre su Sky Atlantic
The Young Pope da Ottobre su Sky Atlantic
Che si svegliono a dare le date di inizio,Ottobre ha 31 giorni.The Affair dal 7/9 su Sky Atlantic
Westworld da Otttobre su Sky Atlantic
Divorce da Ottobre su Sky Atlantic
The Young Pope da Ottobre su Sky Atlantic
Che si svegliono a dare le date di inizio,Ottobre ha 31 giorni.![]()
Ho capito ma ricordarlo è sempre meglio.....allora non hai capito![]()
Io sono preoccupato per the shield.....arriva o no???
Se ricordate, c'era stata un po' di animata discussione....perché adesso...diritti o no ecc.ecc.( anche qualche pippa mentale)...
E invece i fetentoni di sky hanno cambiato idea????
boh non saprei... se dovessi scommettere direi che aspettano la fine di twin peaks e la mettono al giovedì per continuare il "giovedì delle vecchie glorie"...
Venerdì 12 agosto partirà la prima stagione de I Borgia (serie canadese) che è presente anche nel nuovo promo di Sky Atlantic che hai visto.credo che al giovedì vada mad men vedendo uno spot su skyatlantic sulle serie che vedremo..più probabile al venerdì dopo rectify spero
Ma noooo!!!! Io voglio The Shield...no mad men, non mi è mai andata giù..proprio non me piace...credo che al giovedì vada mad men vedendo uno spot su skyatlantic sulle serie che vedremo..più probabile al venerdì dopo rectify spero
Quindi SKY Atlantic manderà in onda Mad Men dall iniziò?
Io invece, a proposito di rectify, vorrei sapere se ci saranno altre stagioni o se è finito così.....