Sky Le Serie TV su Sky

Immagino gia da ora quanto sarà pieno di serie Ottobre :O

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ieri sera è terminata la prima stagione di House of lies,credete che prima o poi manderanno anche le altre stagioni?

Devono recuperare due stagioni. Probabilmente le faranno filate.
Intanto stasera su Atlantic Looking - The Movie, film per la tv che conclude la serie HBO

Io sono preoccupato per the shield.....arriva o no???
Se ricordate, c'era stata un po' di animata discussione....perché adesso...diritti o no ecc.ecc.( anche qualche pippa mentale😆😆)...
E invece i fetentoni di sky hanno cambiato idea????

Io sono preoccupato per the shield.....arriva o no???
Se ricordate, c'era stata un po' di animata discussione....perché adesso...diritti o no ecc.ecc.( anche qualche pippa mentale)...
E invece i fetentoni di sky hanno cambiato idea????

boh non saprei... se dovessi scommettere direi che aspettano la fine di twin peaks e la mettono al giovedì per continuare il "giovedì delle vecchie glorie"...

boh non saprei... se dovessi scommettere direi che aspettano la fine di twin peaks e la mettono al giovedì per continuare il "giovedì delle vecchie glorie"...

credo che al giovedì vada mad men vedendo uno spot su skyatlantic sulle serie che vedremo..più probabile al venerdì dopo rectify spero

credo che al giovedì vada mad men vedendo uno spot su skyatlantic sulle serie che vedremo..più probabile al venerdì dopo rectify spero
Venerdì 12 agosto partirà la prima stagione de I Borgia (serie canadese) che è presente anche nel nuovo promo di Sky Atlantic che hai visto.

Ieri è terminato Veep,credo sia stata la migliore stagione della serie...chisa ora che si inventeranno 😂😂

Quindi SKY Atlantic manderà in onda Mad Men dall iniziò?

è già presente interamente sul box set dal promo delle serie di quest estate e autunno che vedremo mad men è molto presente..bisogna capire la collocazione ma sono convinto dato che mancano 3 settimanre alla conclusione di twin peaks...

Sapete se Rectify 2 verrà ritrasmessa?
Stò guardando la prima stagione... molto molto bella, e tratta un tema in effetti mai affrontato/considerato

Quindi potrebbe essere probabile la trasmissione tra settembre ed ottobre della terza su Atlantic per poi trasmettere quasi in contemporanea la quarta...

Indietro
Alto Basso