Sky Le Serie TV su Sky

Veramente io mi sono perso pure la 1... per quanto è rimasta disponibile sui lineari e on Demand?
per nulla direi......il mysky mi ha saltato la registrazione di una puntata perchè hanno cambiato l'orario di messa in onda e non sono riuscito a recuperla su sky in nessun modo.......nè uno straccio di replica nè ondemand

Ah...quindi è perlomeno passata.
Ma come mai questo trattamento?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Agent Carter è sì disponibile su Sky On Demand, ma solo per abbonati Cinema. E comunque, la prima stagione scade a fine agosto, mentre la seconda il 27/05/2017.

Io la seguo ma diventa sempre più pesante seguirla e stare dietro ad alcuni accadimenti che si capiscono poco.

Ah...quindi è perlomeno passata.
Ma come mai questo trattamento?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A questo punto ti conviene aspettare le repliche nei canali di serie tv, come hanno fatto per la prima stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Di Aquarius ero riuscito con fatica ad arrivare alla fine della prima stagione, l'ho ripresa ora con la seconda e mi continua a non dire niente, tra l'altro vedere Charles Manson che sembra lorenzo fragola...

BALLERS rinnovata per una 3a stagione.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Fox italia produrra e mandera in onda una miniserie italiana chiama Hundred to go
Speriamo bene :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Westworld inizia ufficialmente in Usa il 2 ottobre,da noi c'è speranza di vederlo come per The Walking Dead il giorno sucessivo,o settimana sucessiva??:eusa_think::eusa_think:p.s comunque di Westworld ho visto anche sui canali sky sport il trailer quindi non siamo molto distanti dall'ottobre statunitense per la premiere italiana.

Westworld inizia ufficialmente in Usa il 2 ottobre,da noi c'è speranza di vederlo come per The Walking Dead il giorno sucessivo,o settimana sucessiva??:eusa_think::eusa_think:p.s comunque di Westworld ho visto anche sui canali sky sport il trailer quindi non siamo molto distanti dall'ottobre statunitense per la premiere italiana.

verrà trasmesso ad ottobre, le modalità non si conoscono.

Indietro
Alto Basso