alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quando faranno la presentazione palinsesti per la nuova stagione??
Premium ha gia presentato la nuova stagione.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando faranno la presentazione palinsesti per la nuova stagione??Premium ha gia presentato la nuova stagione.
![]()
Io non lo sapevo,bastava dire metà settembre.Non tutti sono informati su tutto.dai suSky lha sempre presentata a metà settembre da anni.
Io non lo sapevo,bastava dire metà settembre.Non tutti sono informati su tutto.Comunque grazie.
![]()
Speriamo,le ultime 2 serie di cui abbiamo parlato, mi pare molto interessanti.Intanto su Mondo Fox c'è un articolo che parla di Designed Survivor, ma non dice quando verrà trasmesso su Fox, essendo una produzione a ABC io credo che al 99% lo vedremo su Fox ed essendo Kiefer molto famoso credo a breve dall'uscita Americana, credo ad Ottobre....
Ho trovato questa notizia:https://www.avmagazine.it/news/software/netflix-nuova-serie-di-star-trek-in-esclusiva-_11443.html
Speranze che vada su sky o mediaset premium ??![]()
Quindi Netflix o niente star trek?ma se c'è scritto Netflix
Speriamo,le ultime 2 serie di cui abbiamo parlato, mi pare molto interessanti.![]()
Per la prima Westworld abbiamo un buon cast di attori con un produttore come Spielberg il secondo c'è Kiefer Sutherland una garanzia,quindi per me anche dopo il 5 episodio saranno dei buonissimi telefilm.Serie network. Le sciuperanno ne giro di 5 episodi. Ormai è prassi quasi comune.
Sono passate le prime due stagioni...sia su rai che su atlantic ( presenti anche in boxsets ) ...The Newsroom si sa quando arriverà su Atlantic? E soprattutto, da chi è già stato trasmesso?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Sisi le prime due le ho viste sulla raiSono passate le prime due stagioni...sia su rai che su atlantic ( presenti anche in boxsets ) ...
La terza dovrebbe comunque passare prima su rai3....
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Dopo la S5 (e pure la 4, non ricordo la 3) non credevo che lo avrei mai detto, ma sono veramente ansioso.THE WALKING DEAD stagione 7 esordirà in America domenica 23 ottobre. In italia dovremmo vederlo dal 24 ottobre su FOX.![]()
Veramente io mi sono perso pure la 1... per quanto è rimasta disponibile sui lineari e on Demand? Poi mi accodo alla domandaQuanto passerà per vedere la seconda stagione di Agente Carter su Sky Atlantic?![]()