dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Stasera al posto di Outcast c'è the family, in doppio episodio??
Chiedo perché non posso accedere a epg ora.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me l'epg e tutto ok.Non ti funziona l'epg sul dec.??Stasera al posto di Outcast c'è the family, in doppio episodio??
Per me l'epg e tutto ok.Non ti funziona l'epg sul dec.??![]()
La serie con Kiefer Sutherland intitolata Designated Survivor sarà possibile vederla sui canali di sky??![]()
E poi Ercolino ha un debole per Kiefer quindi sky al 100%.......Io dico che al 90% La prenderà... Kiefer è Kiefer
L'anno scorso erano a metà settembre, penso che anche quest'anno saranno più o meno in quel periodo...cosa sappiamo per settembre?quando ci saranno gli skyupfront?
dunque sicuramente the affair su skyatlantic e legion in contemporanea su fox
spero nella nuova serie the night of di hbo appena partita sta avendo buoni consensi..doveva esserci james gandolfini purtroppo deceduto prima delle riprese
spero in qualche buon acquisto inedito sono troppo curioso
Transparent piena di nomination per una stagione veramente mediocre... boh.
Anche tutte le nomination a American crime story( O.j.) mi sembrano eccessive...
Per quanto riguarda American crime, a che stagione si riferiscono? Spero non alla prima??
Transparent piena di nomination per una stagione veramente mediocre... boh.
Per quanto riguarda American crime, a che stagione si riferiscono? Spero non alla prima??