Sky Le Serie TV su Sky

Faccio una considerazione personale.....
Tra tutte le serie elencate per le nomination, ce ne sono pochissime che non ho visto, e senza visioni alternative, è il primo anno che mi succede.......

Perché sono tutte le serie della scorsa stagione 😂😃...anche le novità vedono comunque attori sempre nominati

Perché sono tutte le serie della scorsa stagione 😂😃...anche le novità vedono comunque attori sempre nominati

Però anche gli anni scorsi le serie erano spesso della stagione precedente....secondo me, un po' per netflix e anche per merito delle pay i tempi si sono accorciati....
Almeno questa è la mia impressione

Comunque The People vs OJ Simpson è veramente bella, al di là del soggetto che narra. E poi con quel cast e con quei produttori è normale che facesse incetta di consensi. Sono contento anche per American Crime anche se in Italia è poco conosciuta andando su TIM Vision, ma è bella davvero. Nessuna nomination per 22/11/63, questo è strano.

Seconda.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Comunque The People vs OJ Simpson è veramente bella, al di là del soggetto che narra. E poi con quel cast e con quei produttori è normale che facesse incetta di consensi. Sono contento anche per American Crime anche se in Italia è poco conosciuta andando su TIM Vision, ma è bella davvero. Nessuna nomination per 22/11/63, questo è strano.

quoto
io ho amato acs merita tutte le nom ination
cosi ome mi èiace american criea,sia la prrima che la seconda stagion,eattendo la terza
spiace anche a me per james franco almeno una nomination a lui ci stava

Parlando di Simpson (il cartone), devono avere ricevuto (purtroppo aggiungo) dei master nuovi a Fox. Stasera è andata in onda su Fox Animation una puntata della nona stagione croppata in 16:9, che è la stessa cosa che fa FXX negli Stati Uniti.

Matteo90, c'è un errore nell'elenco delle varie serie. Quella che sta andando in onda è la prima e unica stagione di Minority Report, non la quinta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho visto il trailer di Wayward Pines 2.....terrificante....!!!
Se davvero hanno preso una strada così horror, potrebbe piacermi....

Si credo che la strada presa sia horror, comunque secondo me potrebbe essere rinnovata, il rating non è male, rimane alto per una serie che va in onda d'estate...

Spero a settembre la mettano su Atlantic.
Resta inconcepibile la mancata contemporanea

Ultima modifica:
abbiate pazienza, cosa è inconcepibile? ma chi se la vede d'estate? in Italia è cosi in pochi guardano la tv, non ha senso mettere dei titoli del genere.

Si lo so... trovo proprio inconcepibile che in Italia le tv d'estate chiudono quasi del tutto.
Magari fosse solo la tv...negozi, trasporto pubblico...tutto a singhiozzo, in pratica si segue il ritmo delle scuole...dal primo all'ultimo giorno di scuola di tutto di più, dal giorno dopo si chiude bottega :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso