Sky Le Serie TV su Sky

Mi aspettavo molta ma molta piu roba ad ottobre dai canali fox..puo essere che cambierano ma qui io vedo solo repliche in prima serata,addirittura Falling skies
Che fine ha fatto la casa delle prime?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La casa delle prime era un vecchio progetto superato da tempo ormai...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tra l'altro fine settembre( finito Dicte) al giovedì sera non c'è nessuna serie in prima( repliche sia fox che Atlantic)....
Effetto X-factor???

Tra l'altro fine settembre( finito Dicte) al giovedì sera non c'è nessuna serie in prima( repliche sia fox che Atlantic)....
Effetto X-factor???

Direi di sì...unito all'Europa League sui canali sport / calcio sempre di Giovedì!
Staranno un po' armonizzando i palinsesti...

Effetto X-factor???

Al giovedì ci saranno le nuove stagioni de L'uomo di casa (FOX Comedy) e Candice Renoir (FOX Crime). Il giovedì dovrebbe essere dedicato ancora ai crime europei in prima tv. E comunque, ripeto, magari altre serie arriveranno ad ottobre.

me la fanno prendere a male, ogni qualvolta citano lo skylife, dopo che abbiamo postato aggiornamenti su aggiornamenti :D

Non per dannyaniel, ma a me sembra ogni volta che quei topic non li guardi nessuno (o che comunque sia troppo stancante andare a controllare il primo post ogni tanto)... Eppure sono i più completi e aggiornati della rete (questo in generale, sia per sky, premium, infinity...)

Non per dannyaniel, ma a me sembra ogni volta che quei topic non li guardi nessuno (o che comunque sia troppo stancante andare a controllare il primo post ogni tanto)... Eppure sono i più completi e aggiornati della rete (questo in generale, sia per sky, premium, infinity...)

Per me sono il vero punto di riferimento...li attendo sempre trepidante!!!

Al giovedì ci saranno le nuove stagioni de L'uomo di casa (FOX Comedy) e Candice Renoir (FOX Crime). Il giovedì dovrebbe essere dedicato ancora ai crime europei in prima tv. E comunque, ripeto, magari altre serie arriveranno ad ottobre.
Non riguarda i Fox, ma dal prospetto sul thread sembra che Axn e Comedy Central possano proporre novità in Ottobre...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma come non a settembre?! Hai visto il topic di Andry10k dedicato alle serie in partenza a settembre? ;)
Il topic di Andry è, ovviamente, sempre più aggiornato dello Sky Life.

No ammetto... Solo stamane mi è arrivato lo skylife, e allora ho fatto il post...
A mia difesa, però, anche per me i topic di andry ( e anche degli altri ragazzi ) sono oro colato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il primo post è stato aggiornato (grazie a Andry) :D :)

Anche il secondo (lista topic), è stato modificato :)

Infatti, quello che ho pensato pure io, magari le inseriscono dopo, ma la cosa strana è che nemmeno Genna ha scritto niente, di solito Genna scrive quando le serie sono in fase di doppiaggio.

no Genna scrive quando gli arrivano i comunicati e i palinsesti in anteprima come qui a Digital Sat.

e comunque vi ripeto essendoci più canali in esclusiva (Sky Atlantic, Axn, LaEffe, Comedy Central, Mtv) che trasmettono novità ed essendo Fox non più il canale di riferimento, le novità mensili saranno diluite su più canali cercando di non affollare le serate.

no Genna scrive quando gli arrivano i comunicati e i palinsesti in anteprima come qui a Digital Sat.

e comunque vi ripeto essendoci più canali in esclusiva (Sky Atlantic, Axn, LaEffe, Comedy Central, Mtv) che trasmettono novità ed essendo Fox non più il canale di riferimento, le novità mensili saranno diluite su più canali cercando di non affollare le serate.

Ok pensavo che gli arrivavano in altro modo, quindi spalmeranno di più le prime visioni??

Scusate ma The Blacklist Redemption si vende singolarmente???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso