• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Sono un pò perplesso dai canali AXN...Power, Z Nation...e poi? Finita così?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

scontato che vedremo l'ultima serie di Black Sails a Gennaio o Febbraio

poi la Starz ha tre serie in uscita l'anno prossimo credo ne vedremo una su AXN
 
E' iniziata stanotte la sesta stagione di American Horror Story. Il titolo della stagione è "My Roanoke Nightmare" e ci sono tante sorprese inaspettate. Come protagonisti tornano Sarah Paulson e Cuba Gooding Jr dopo aver interpretato OJ Simpson in American Crime Story
 
fammi capire sono 24 ore che postiamo contenuti e poi ci metti il link? :D

mi pareva strano
il forum è sempre il primo
scusatemi ma ultimamente ho poco tempo da dedicare a internet e il forum fa fatica a caricare le pagine sul mio pc e spesso mollo
cmq su questo 3d non avevo letto di ieri sera
 
Appena finito romanzo criminale ,miglior serie italiana!A mio parere ne gomorra,ne nessun'altra serie che sky produrrà raggiungerà questi livelli,uno dei finali migliori che abbia mai visto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Appena finito romanzo criminale ,miglior serie italiana!A mio parere ne gomorra,ne nessun'altra serie che sky produrrà raggiungerà questi livelli,uno dei finali migliori che abbia mai visto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pienamente d'accordo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Designated Survivor, serie prodotta da ABC Studios non andrà su Fox Italia, di solito le serie prodotte da ABC in Italia vengono trasmesse da Fox, questa volta Netflix ha acquistato i diritti mondiali della serie... era mai capitato ??

http://www.badtv.it/2016/09/designated-survivor-verra-distribuito-states-netflix/
http://deadline.com/2016/09/netflix...national-rights-kiefer-sutherland-1201824621/

HjdVpc5.jpg
 
Ultima modifica:
Ok, me negli ultimi anni sono andate quasi tutte a Fox, credevo che avesse stipulato un accordo in esclusiva.... quindi ora si vendono singolarmente....

Appunto "quasi" tutte, non tutte. American Crime, Secrets & Lies per dire, due serie importanti, non sono arrivate sui canali FOX. ;)
 
Come tutti gli anni rilevo che la fine di settembre é il periodo più scarno di prime visioni serie tv, e quest'anno non fa eccezione...
Non è una lamentela ma una semplice constatazione....
 
Indietro
Alto Basso