Sky Le Serie TV su Sky

Ti posso assicurare che dalla stagione 11 questa serie ha subito una nuova rinascita. Le stagioni più bruttine sono la quinta e la decima. L'undicesima e la dodicesima sono state incredibilmente fresche, nemmeno una serie alla prima stagione avrebbe potuto fare di meglio.
Go Grey's!
tutto dipende da cosa si è soliti guardare
io ho smesso dopo le prime 2 stagioni perchè mi aveva annoiato
è una serie per donne, sulla falsariga delle fiction di rai1

sui siti di fox life/comedy e animation hanno pubblicato la programmazione di novembre

tutto dipende da cosa si è soliti guardare
io ho smesso dopo le prime 2 stagioni perchè mi aveva annoiato
è una serie per donne, sulla falsariga delle fiction di rai1

molto falsa la riga...non mescoliamo la ciccolata con la nutella:D. anche io non apprezzo (cioè non mi fanno nè caldo nè freddo) tutti quei "menage a cinq" di certe stagioni, ma ora si è un po' + stabilizzata la cosa ora ovviamente essendo alla stagione 13 è un pelino + matura rispetto all'inizio fatto di chiacchiere operazioni e sgabuzzino

ER siamo su un altro pianeta ovviamente xò anche lì le prime stagioni tra doug e carol...sono le "peggiori" se vogliamo..c'è un chiaro intento nel voler umanizzare la vita ospedaliera e attirare un ampio pubblico

Per chi non lo sapesse su netflix c'era una volta andrà in contemporanea il giorno dopo in italiano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sta online gia da ieri la 6 stagione. Un nuovo episodio ogni mercoledì. E brava Netflix

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Per chi non lo sapesse su netflix c'era una volta andrà in contemporanea il giorno dopo in italiano

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In realtà il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, ma lo possiamo senz'altro considerare come quasi contemporanea; immagino che su Fox andrà in onda (satellite) la prossima primavera come le altre cinque stagioni.

aspettavo con ansia la ripresa di entourage (ero fermo alla quinta), ma mi son perso le prime 4 puntate della sesta. sapete se c'è modo di recuperarle?

Si presume che sky le mandi tutte, pian piano...

Certo che l'ultima stagione è uno sfacelo incredibile. Nulla a che vedere con le altre stagioni

Ho finito la seconda stagione di Agent Carter. Buona, anche meglio della prima dalla quale si differenzia perché le 10 puntate sono accomunate dalla trama, cioè non sono a sé stanti.

Uscita la guida su Mondo Fox, la seconda stagione di Quantico l'8 Novembre, la quarta stagione di The Blacklist dal 4 Novembre

Le Serie Tv su Sky a Novembre:

2 Broke Girls 5 - Fox
Chuck 3 - Fox
Criminal Minds 12 - Fox Crime
Dicte 2 - Fox Crime
Divorce - Sky Atlantic
Empire 3 - Fox Life
Grey's Anatomy 13 - Fox Life
Le Regole del Delitto Perfetto 3 - Fox
Quantico 2 - Fox
Rectify 3 - Sky Atlantic
Rizzoli & Isles 3
The Affair 3 - Sky Atlantic
The Blacklist 4 - Fox Crime
The Night Of - Sky Atlantic
The Strain 3 - Fox
This Is Us - Fox Life

Ultima modifica:
PRIME ANTICIPAZIONI DELLE NUOVE SERIE IN ARRIVO A NOVEMBRE:

Schermata_2016_09_15_alle_22_30_58.png

• DAL 25 NOVEMBRE: la 1ª stagione di THE NIGHT OF, ogni venerdì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 25 NOVEMBRE: la 3ª stagione di RECTIFY, ogni venerdì alle 22:15 - 1ª TV
  • DAL 30 NOVEMBRE: la 1ª stagione di DIVORCE, ogni mercoledì in prima serata - 1ª TV

fox.png

• DAL 8 NOVEMBRE: la 2ª stagione di QUANTICO, ogni martedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 18 NOVEMBRE: la 3ª stagione di THE STRAIN, ogni venerdì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 21 NOVEMBRE: la 5ª stagione di 2 BROKE GIRLS, dal lunedì al venerdì alle 20:35 - 1ª TV Sky
  • DAL 29 NOVEMBRE: la 3ª stagione di LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, ogni martedì alle 21:50 - 1ª TV

foxlife.png

• DAL 1° NOVEMBRE: la 3ª stagione di EMPIRE, ogni martedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 14 NOVEMBRE: la 13ª stagione di GREY'S ANATOMY, ogni lunedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 21 NOVEMBRE: la 1ª stagione di THIS IS US, ogni lunedì alle 22:00 - 1ª TV
  • DAL 27 NOVEMBRE: la 3ª stagione di RIZZOLI & ISLES, ogni domenica alle 21:00 - 1ª TV Sky

foxcrime.png

• DAL 3 NOVEMBRE: la 2ª stagione di DICTE, doppio episodio ogni giovedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 4 NOVEMBRE: la 4ª stagione di THE BLACKLIST, ogni venerdì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 4 NOVEMBRE: la 12ª stagione di CRIMINAL MINDS, ogni venerdì alle 21:55 - 1ª TV

nel daytime fox arriva chuck e il ritorno di scrubs

nel daytime fox arriva chuck e il ritorno di scrubs

Sì, da Lunedì 10 Ottobre arrivano su FOX: Chuck, un episodio ogni mattina feriale dalle 11:00, e Scrubs, due episodi ogni mattina feriale dalle 12:00. Entrambe partono dal primo episodio.

• DAL 25 NOVEMBRE: la 1ª stagione di THE NIGHT OF, ogni venerdì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 30 NOVEMBRE: la 1ª stagione di DIVORCE, ogni mercoledì in prima serata - 1ª TV

fox.png

• DAL 18 NOVEMBRE: la 3ª stagione di THE STRAIN, ogni venerdì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 21 NOVEMBRE: la 5ª stagione di 2 BROKE GIRLS, dal lunedì al venerdì alle 20:35 - 1ª TV Sky
  • DAL 29 NOVEMBRE: la 3ª stagione di LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, ogni martedì alle 21:50 - 1ª TV

foxlife.png

• DAL 14 NOVEMBRE: la 13ª stagione di GREY'S ANATOMY, ogni lunedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 27 NOVEMBRE: la 3ª stagione di RIZZOLI & ISLES, ogni domenica alle 21:00 - 1ª TV Sky

foxcrime.png

• DAL 3 NOVEMBRE: la 2ª stagione di DICTE, doppio episodio ogni giovedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 4 NOVEMBRE: la 4ª stagione di THE BLACKLIST, ogni venerdì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 4 NOVEMBRE: la 12ª stagione di CRIMINAL MINDS, ogni venerdì alle 21:55 - 1ª TV

Lo sapevo che dopo due mesi con quasi niente da Novembre si arriva a 7 serie a settimana, per noi Italiani la vera stagione inizia a Novembre....

fox.png

foxlife.png

foxcrime.png

Grande Novembre che con le code di Ottobre tanta ma tanta roba.Santo my sky........:):):):)

Le Serie Tv su Sky a Novembre:

2 Broke Girls 5 - Fox
Chuck 3 - Fox
Criminal Minds 12 - Fox Crime
Dicte 2 - Fox Crime
Divorce - Sky Atlantic
Empire 3 - Fox Life
Grey's Anatomy 13 - Fox Life
Le Regole del Delitto Perfetto 3 - Fox
Quantico 2 - Fox
Rectify 3 - Sky Atlantic
Rizzoli & Isles 3
The Affair 3 - Sky Atlantic
The Blacklist 4 - Fox Crime
The Night Of - Sky Atlantic
The Strain 3 - Fox
This Is Us - Fox Life
Intanto The Blacklist 4 poi The Strain 3 e Quantico 2 poi la 3ª stagione di RECTIFY e The Affair 3.:)

Indietro
Alto Basso