Sky Le Serie TV su Sky

Se ABC l'ha rinnovata per una seconda stagione significa che a qualcuno è piaciuta ;)
Non lo metto in dubbio, ma non è una buona ragione per considerla un'ottima serie. Quella è una considerazione personale. Io mi guardo bene dal continuarla; dalla ripresa dalla pausa sino a fine stagione è un minestrone di difficile comprensione. Troppe cose illogiche.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il discorso é che le nuove serie fanno molta fatica a trovare del pubblico, ormai, quindi le reti broadcast cominciano a rinnovare anche serie con bassi ascolti (come Quantico). Poi puo anche essere che la serie venda bene all'estero...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Secondo me come concezione è meglio della prima stagione però, inoltre buona parte del cast è stata rinnovata con gente più conosciuta, a partire da Tovey. Datele due-tre episodi di tempo.
Aggiungo anche non si possono vedere 24h serie cable, ti frigge il cervello. Vedere serie network senza pretese va benissimo. Io guardo serie sublimi e anche porcate alla Scream Queens :lol:

Il rinnovo si basa esclusivamente sul rating (e quindi soldi che fa ogni episodio) e purtroppo non su quello che vende all'estero, è vero che se viene venduta in 200 paesi prendono i diritti di 200 paesi ma ai fini del rinnovo c'è solo il rating, sono più di 15 anni che seguo serie tv è stato sempre così, quest'anno Quantico rischia, ma nemmeno più di tanto, anche se la serie non è un capolavoro comunque fa un rating accettabile, se il rating crolla allora difficilmente la rinnoveranno, ma potrebbero non rinnovarla anche se si mantiene così perché ricordiamoci che sulle serie da 22 episodi se si rinnova per un terza stagione poi hai anche la quarta sicura per via della Syndication e forse li è troppo.... stessa sorte che era capitata alla serie Revolution cancellata alla seconda stagione. Per ora The Blacklist e Designed Survivor sono salvi, cioè se continua così verranno rinnovati... per le serie cable o premium invece è molto difficile fare pronostici, se si considera che la HBO per Westworld ha speso 100 milioni di dollari.... i rinnovi non si basano sul rating, si guarda la visualizzazione totale dei telespettatori e poi si guarda la critica, se vince premi ecc... Considerate Homeland (Showtime), la terza stagione faceva una media di 2 milioni di telespettatori nell'ultima stagione sono calati sui 1.3/1.4 milioni ma la serie è comunque stata rinnovata per altre 3 stagioni.

sono macchine da soldi...dopo un po' "si ripagano da sole" quindi un ascolto forte di base ci vuole, come anche premi critica e vendite estere possono spostare aghi traballanti. inoltre tutto dipende dalle novità dell'anno successivo e dai rispettivi budget dei canali.

spremo (o spreco) un ultima parola su quantico...da quel che si legge in giro è ancora una sconclusionata spystory di gente nuda

Dal 18 Ottobre alle 22.00 su Comedy Central il programma Nathan for you :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Semi OT (visto che va su Sky Atlantic anche se arriva sempre con molto ritardo).... per gli amanti delle serie britanniche è iniziata su RTE e BBC la terza stagione di The Fall sempre con Gillian Anderson e Jamie Dornan. Un'altra mini-stagione da 6 episodi.

Indietro
Alto Basso