Significa che il pubblico americano ha spesso gusti terrificantiSe ABC l'ha rinnovata per una seconda stagione significa che a qualcuno è piaciuta![]()
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Significa che il pubblico americano ha spesso gusti terrificantiSe ABC l'ha rinnovata per una seconda stagione significa che a qualcuno è piaciuta![]()
Posso dire che ho visto di peggio?Significa che il pubblico americano ha spesso gusti terrificanti
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Non lo metto in dubbio, ma non è una buona ragione per considerla un'ottima serie. Quella è una considerazione personale. Io mi guardo bene dal continuarla; dalla ripresa dalla pausa sino a fine stagione è un minestrone di difficile comprensione. Troppe cose illogiche.Se ABC l'ha rinnovata per una seconda stagione significa che a qualcuno è piaciuta![]()
Younger molto ma molto carina come serienon so se l'avevate gia detto, prossimamente sui canali fox anche APB e Younger...
Anche a me mancano gli zombie velocisti.Si sa niente di Z Nation ?Visto tutto quello che arriva a Novembre sembra strano che non ci siano notizie di questa serie.
Con un video cosi' scadente,è davvero vergognoso.Ultimamente Axn sci-fi é un po' morta......mi sa stia tirando gli ultimi