Sky Le Serie TV su Sky

Secondo voi faranno la replica di Second Chance ? Mi sono accorto ora che il mio decoder ha registrato solo 8 puntate +_+

Nello spot che passa Fox in cui elenca il prossimamente, ho visto che c'è anche APB, ma non è questo che volevo sapere, c'è una breve immagine di Hayley Atwell, e non è Agent Carter, qualcuno sa dirmi in che serie é???

Conviction. Prima stagione su FOX LIFE prossimamente.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Scusate stavo pensando una cosa, quest'anno The Blacklist per la prima volta andrà in onda a Novembre, le precedenti stagioni erano andate in onda a Gennaio o massimo a Dicembre, mi chiedevo ma ci saranno delle pause oppure poi alla fine andrà in contemporanea USA, perché di solito The Blacklist si ferma verso metà Novembre e riprende il 7 Gennaio e poi lo scorso anno si è fermato negli USA tutto il mese di Marzo. Secondo voi come precederà la messa in onda Italiana?

faranno lo stop come hanno giò fatto anni passati

prima stagione pausa a marzo e iniziarono a dicembre...ora siamo un mese prima quindi presumibilmente faranno 1-2 mesi di stop. non penso rientri nelle imperdibili serie della contemporaneaità

faranno lo stop come hanno giò fatto anni passati

prima stagione pausa a marzo e iniziarono a dicembre...ora siamo un mese prima quindi presumibilmente faranno 1-2 mesi di stop. non penso rientri nelle imperdibili serie della contemporaneaità

Si infatti credo che alla fine faranno lo stop, non credo butteranno soldi per andare in contemporanea per una serie alla quarta stagione e una serie che verrà cancellata....

Scusate stavo pensando una cosa, quest'anno The Blacklist per la prima volta andrà in onda a Novembre, le precedenti stagioni erano andate in onda a Gennaio o massimo a Dicembre, mi chiedevo ma ci saranno delle pause oppure poi alla fine andrà in contemporanea USA, perché di solito The Blacklist si ferma verso metà Novembre e riprende il 7 Gennaio e poi lo scorso anno si è fermato negli USA tutto il mese di Marzo. Secondo voi come precederà la messa in onda Italiana?
Quest'anno Fox ha anticipato rispetto agli altri anni. Potrebbe anche non esserci alcuno stop in Italia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quindi secondo te da Gennaio andrà in contemporanea??

se NBC fa un mese di pausa come lo scorso anno. ovvero tutto il mese di dicembre. Fox arriverà a gennaio con ancora 1/2 episodi di scarto se non di più. Quindi non è contemporaneo. questo gennaio mi pare che fox avesse lo stesso ritardo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avete visto sul canale temporaneo sky generation quante serie arrivano?Molte delle quali comedy hbo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso