Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conviction. Prima stagione su FOX LIFE prossimamente.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Eh, per cosi poco?!Grazie....sei un grande!!
Qualcuno sà se rimandano la prima stagione di THE AFFAIR?
Qualcuno sà se rimandano la prima stagione di THE AFFAIR?
faranno lo stop come hanno giò fatto anni passati
prima stagione pausa a marzo e iniziarono a dicembre...ora siamo un mese prima quindi presumibilmente faranno 1-2 mesi di stop. non penso rientri nelle imperdibili serie della contemporaneaità
Quest'anno Fox ha anticipato rispetto agli altri anni. Potrebbe anche non esserci alcuno stop in Italia.Scusate stavo pensando una cosa, quest'anno The Blacklist per la prima volta andrà in onda a Novembre, le precedenti stagioni erano andate in onda a Gennaio o massimo a Dicembre, mi chiedevo ma ci saranno delle pause oppure poi alla fine andrà in contemporanea USA, perché di solito The Blacklist si ferma verso metà Novembre e riprende il 7 Gennaio e poi lo scorso anno si è fermato negli USA tutto il mese di Marzo. Secondo voi come precederà la messa in onda Italiana?
Quest'anno Fox ha anticipato rispetto agli altri anni. Potrebbe anche non esserci alcuno stop in Italia.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E' in on demand fino al primo novembre
Quindi secondo te da Gennaio andrà in contemporanea??
Ma tutte queste serie,una volta che non ci sarà più il canale ,dove verranno trasmesse,che fine faranno??Avete visto sul canale temporaneo sky generation quante serie arrivano?Molte delle quali comedy hbo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ballers ad esempio era già stata trasmessa da Atlantic la prima stagioneMa tutte queste serie,una volta che non ci sarà più il canale ,dove verranno trasmesse,che fine faranno??![]()