Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benedetto my sky.Stasera c'è lo shield su Fox e The Affair su Atlantic! Ma tutte la stessa sera?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benedetto my sky.![]()
Probabile che Lo Shield primo episodio 4 stagione arrivi nei scelti per te via sat.Lo Shield lo registro nella replica delle 11 e mezza sperando che non facciano pasticci con le repliche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sappiamo ma quando?Timeless in arrivo su Fox
Bene,adesso è da sapere la data di uscita di Timeless.dal sito del lucca comics: Z Nation - La terza stagione andrà in onda, in prima visione assoluta per l’Italia, a partire da mercoledì 16 novembre su AXN Sci-Fi.
I misteri dei diritti di sky: Deutschland 83, così come Vinyl... mandati in onda forse 2 volte. Si sà il vero motivo?
vinyl è da evitare come la peste. ricordo che quando diedero l'annuncio della chiusura di colpo diminuirono anche i passaggi della canzone di chiusura(poi è tornata ma prima dell'annuncio della chiusura c'era veramente ogni 2 secondi). inoltre mi immagino quanto costino i diritti per un flop del genere che è costato un botto di soldi e che è palesemente incompiuto chiuso sigillato dimenticato e da dimenticare(non era mai successo una così rapida uscita, rinnovata, cancellata su HBO)
deutschland penso sia dovuto al fatto che sia una serie di sundance quindi produzione e distribuzione minori che non prevedono grossi numeri di passaggio. e poi si presta molto come serie evento. anche rectify hanno mandato 2 stagioni e poi ciao quando c'è roba di 13 episodi ripetuta alla nausea.
rectify si parla di repliche, non di nuova stagione in arrivo tra poco. con sundance intendevo una serie di nicchia che avrà una distribuzione meno efficiente di una serie disney
vinyl è da evitare come la peste. ricordo che quando diedero l'annuncio della chiusura di colpo diminuirono anche i passaggi della canzone di chiusura(poi è tornata ma prima dell'annuncio della chiusura c'era veramente ogni 2 secondi)
Parli di "Kill The Lights"?