Sky Le Serie TV su Sky

Hai ragione..
Non sò dove sei arrivato, comunque i primi episodi sono molto molto interessanti, purtroppo verso la fine diventano molto scontati e poco validi.
Magari con la seconda stagione e terza, migliora.

Avevo fatto la maratona 1 e 2 stagione su Now tv :D :badgrin:

Ho appena finito di vedere la prima puntata della terza stagione

Ah quindi la seconda è valida... appena finisco the night of, passo a rectify 2 st ;)

Vedo che non è mai stata aperta una discussione sulla serie Rectify giunta alla 3 stagione

Devo dire niente male come serie, merità sicuramente di essere vista più di altre serie :D

Sono totalmente d'accordo, si parla molto poco di questa serie ma é di ottima fattura...
Anche la stagione 3 sembra non smentirne la bontà 😎

Sono totalmente d'accordo, si parla molto poco di questa serie ma é di ottima fattura...
Anche la stagione 3 sembra non smentirne la bontà 😎
D'accordo. Mi piace molto. Adesso aspetto che trasmettano tutti i 6 episodi e me li guardo tutti in fila.
Serie molto valida.

Stasera ritrasmettono la prima puntata di The Last panthers.... è una serie che mi ero perso. Merita, o non è nulla di ché?

Edit: trovato l'apposito thread, dove viene definita dai più una schifezza. Meglio, ho già il my sky pieno.

Confermo invece la buonissima qualità di Rectify, serie poco dinamica ma di buonissima scrittura e interpretata in modo sublime.
Io ho visto le prime due stagioni e sono contento di averlo fatto.
Ora mi salvo la terza stagione e la guarderò fra un po'.
Nel frattempo mi sto gustando The Affair S2, altro drama familiare di ottimo livello.

Ultima modifica:
Ciao posso chiederti un'info su Now tv? Ho letto che è un servizio video streaming che fa capo a SKY ma è a pagamento?

NOW TV è il servizio streaming di Sky. E' a pagamento, ma senza contratto, quindi paghi un mese, e non sei vincolato con loro per un anno. Terminato il mese, se non vuoi continuare, ti basta andare sul loro sito, disattivare il servizio, e non avrai ulteriori addebiti. Qui sul forum c'è un'intera sezione dedicata a NOW TV. Buttaci un occhio, se vuoi ulteriori informazioni. ;)

Stasera ritrasmettono la prima puntata di The Last panthers.... è una serie che mi ero perso. Merita, o non è nulla di ché?

Edit: trovato l'apposito thread, dove viene definita dai più una schifezza. Meglio, ho già il my sky pieno.

Esatto, lascia perdere ;)

NOW TV è il servizio streaming di Sky. E' a pagamento, ma senza contratto, quindi paghi un mese, e non sei vincolato con loro per un anno. Terminato il mese, se non vuoi continuare, ti basta andare sul loro sito, disattivare il servizio, e non avrai ulteriori addebiti. Qui sul forum c'è un'intera sezione dedicata a NOW TV. Buttaci un occhio, se vuoi ulteriori informazioni. ;)

Grazie per le info, ma avendo una smart tv samsung con wifi ecc è possibile vederlo direttamente su tv o bisogna per forza passare per il pc, tablet o telefono?
E' chiaro che ha senso usare questo servizio se si ha una linea internet di casa discreta, comunque ho dato un'occhiata veloce ai prezzi, non costa pochissimo ma c'è il grosso vantaggio come dicevi che posso disattivare il servizio quando voglio senza penali.

Grazie per le info, ma avendo una smart tv samsung con wifi ecc è possibile vederlo direttamente su tv o bisogna per forza passare per il pc, tablet o telefono?
E' chiaro che ha senso usare questo servizio se si ha una linea internet di casa discreta, comunque ho dato un'occhiata veloce ai prezzi, non costa pochissimo ma c'è il grosso vantaggio come dicevi che posso disattivare il servizio quando voglio senza penali.

Puoi usarla anche su TV, se compri il NOW TV Box, oppure tramite l'app integrata su Smart TV Samsung (alcuni modelli). Ma qui siamo Off topic. Vai in sezione NOW TV (link post precedente), se hai altre domande. ;)

American Horror Story, già rinnovato per una 7a stagione, è stato ulteriormente rinnovato per le stagioni numero 8 e 9. :D

Atlanta, in arrivo a breve su FOX, è stato rinnovato per una 2a stagione.

Ormai arrivo alla fine... comunque l'idea era buona ma poi ....

Prime due stagioni molto belle, si sono persi per strada, ora capisco perché è stata cancellata.
Avrei altri dettagli da sottolineare ma questo è un theead generico e lascio perdere ;)

Indietro
Alto Basso