Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
American Horror Story, già rinnovato per una 7a stagione, è stato ulteriormente rinnovato per le stagioni numero 8 e 9.![]()
.
Se devono continuare a partorire stagioni scadenti, è meglio se chiudono la serie. Spero che gli ascolti giochino un ruolo fondamentale in questa cosa.
Ma l'anno scorso HoC non e' arrivata subito su sky???ovviamente trasmettendo solo una puntata a settimana o ricordo male???
Si il primo episodio va in contemporanea, entro una settimana, quindi arriverà a Giugno....
Stasera su Fox Life parte Conviction, una serie a cui, normalmente, non darei peso...
Essendoci però Hayley Atwell nel cast, mi obbliga a dargli un occhio..
Qualche anticipazione sulla qualità???
Ieri ho provato, nuovamente, con Aquarius2... dopo aver mollato la stagione 1 dopo tipo 6 episodi..
Niente da fare, nonostante i posti, gli attori, lo stile crime/drama... non mi prende. La trovo una serie stupida, e mi sembra di buttare tempo nel guardarla.
Voi che dite della stagione 2? Meglio continuare o mollare?
Dai sempre giudizi tecnico-artistici tu, eh?Si ho visto anch'io conviction, la serie niente di originale o particolare....ma Lei, Hayley!!!
Bella,bellae poi Taanta
![]()
Scusate, forse mi è sfuggito. Notizie di "Pitch"? E quando "Fargo" 3? Saluti.