Sky Le Serie TV su Sky

Ieri sera zitta zitta, é partita la seconda stagione di House of lies........per chi ancora non la conosce, la consiglio...dopo aver visto la prima naturalmente...

American Horror Story, già rinnovato per una 7a stagione, è stato ulteriormente rinnovato per le stagioni numero 8 e 9. :D
.

Se devono continuare a partorire stagioni scadenti, è meglio se chiudono la serie. Spero che gli ascolti giochino un ruolo fondamentale in questa cosa.

tanto ormai conta il franchising... serie scadenti ne abbiamo già viste tante...in pratica 2 stagioni...ma per me la prima è inarrivabile. il resto non lo butterei completamente via purtroppo si avvitano nel loro cast, nei loro modi di fare (nella prima la fotografia era al top...poi dopo anni usano la stessa identica, anche le luci un banale...tutto al buio e l'horror è servito

Se devono continuare a partorire stagioni scadenti, è meglio se chiudono la serie. Spero che gli ascolti giochino un ruolo fondamentale in questa cosa.

THIS IS US rinnovato per le stagioni 2 e 3. Ognuna delle prime tre stagioni conterrà 18 episodi. ;)

Ma l'anno scorso HoC non e' arrivata subito su sky???ovviamente trasmettendo solo una puntata a settimana o ricordo male???

Stasera su Fox Life parte Conviction, una serie a cui, normalmente, non darei peso...
Essendoci però Hayley Atwell nel cast, mi obbliga a dargli un occhio..
Qualche anticipazione sulla qualità???

Ieri ho provato, nuovamente, con Aquarius2... dopo aver mollato la stagione 1 dopo tipo 6 episodi..

Niente da fare, nonostante i posti, gli attori, lo stile crime/drama... non mi prende. La trovo una serie stupida, e mi sembra di buttare tempo nel guardarla.

Voi che dite della stagione 2? Meglio continuare o mollare?

Stasera su Fox Life parte Conviction, una serie a cui, normalmente, non darei peso...

Essendoci però Hayley Atwell nel cast, mi obbliga a dargli un occhio..

Qualche anticipazione sulla qualità???

A me è piaciuta...niente da gridare al miracolo,però piacevole da guardare

Ho visto i primi 2 episodi di Conviction....niente di eccezionale ma comunque discreti, piacevoli. Hayley Atwell mi piace molto.

Ieri ho provato, nuovamente, con Aquarius2... dopo aver mollato la stagione 1 dopo tipo 6 episodi..

Niente da fare, nonostante i posti, gli attori, lo stile crime/drama... non mi prende. La trovo una serie stupida, e mi sembra di buttare tempo nel guardarla.

Voi che dite della stagione 2? Meglio continuare o mollare?

Godibile ma non un granché. Se hai tempo da perdere guardala, altrimenti non ti perdi nulla

Indietro
Alto Basso