Sky Le Serie TV su Sky

Scusate, ma prima dell'arrivo della terza stagione di Fargo è possibile rivedere le altre 2?

Sono tutte serie indipendenti tra loro (definite antologiche)... quindi potresti guardare fargo 3, poi 1.. e poi la 2.
Se devi decidere tra la 2 e la 1.. scegli la 1 :D

Certo! Costa 5 €/mese, a meno che non si abbia Famiglia + HD, in quest'ultimo caso è incluso senza sovrapprezzo.

ah ok.. e in quel caso va richiesto oppure è già presente nel menu mysky? Lo chiedo no per me, ovviamente.. il mio non è online :D

ah ok.. e in quel caso va richiesto oppure è già presente nel menu mysky? Lo chiedo no per me, ovviamente.. il mio non è online :D

Se il My Sky è collegato a internet, l'abbonato dovrebbe riuscire a vedere la sezione Sky Box Sets. Ovviamente, se si cerca di scaricare una serie non sarà possibile, perchè bisogna essere abilitati, chiamando il servizio clienti e aggiungendo questo pacchetto all'abbonamento (o facendolo in proprio, tramite il Fai da te).

Se il My Sky è collegato a internet, l'abbonato dovrebbe riuscire a vedere la sezione Sky Box Sets. Ovviamente, se si cerca di scaricare una serie non sarà possibile, perchè bisogna essere abilitati, chiamando il servizio clienti e aggiungendo questo pacchetto all'abbonamento (o facendolo in proprio, tramite il Fai da te).

Molto più chiaro, grazie ;)

Sono tutte serie indipendenti tra loro (definite antologiche)... quindi potresti guardare fargo 3, poi 1.. e poi la 2.
Se devi decidere tra la 2 e la 1.. scegli la 1 :D

Si lo so, le ho viste, la mia domanda era giusto per rivederle. E' vero, sono indipendenti tra loro, ma Molly Soverson della prima serie non è altro che la figlia di Lou Solverson della seconda. :)

Il trono di spade 1-6 scadenza 9/07
Fargo 1-2 scadenza 13/05 aggiunti al boxset
Secondo me Fargo arriva intorno al 15/05

Al 15 maggio Fargo negli USA non è ancora finita.
Dubito che Sky farà sto regalo

Crashing, la nuova comedy HBO firmata da Judd Apatow, è già stata rinnovata per una seconda stagione. La serie è partita a Febbraio in America, e arriverà prossimamente su Sky Atlantic.

Fargo, che è scritto comincia l'8 maggio, ma in realtà dovrebbe esserci ancora Billions l'8 maggio, quindi boh.

probabilmente la chiudono il lunedì prima con doppio episodio, come Fox fa con Redemption per far ricominciare The Blacklist il 28 aprile

oppure slitta di una settimana, a seconda se Il trono di spade in italiano va il giorno dopo la trasmissione USA (sarebbe il 17 luglio) oppure in ritardo di una settimana

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso