Terlizzi6
Digital-Forum Friend
E stavolta di cosa si parlerà?1993 arriva il 16 maggio. Bene![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E stavolta di cosa si parlerà?1993 arriva il 16 maggio. Bene![]()
Le serie tv da vedere assolutamente su Sky nella primavera 2017
Allora, di positivo (a parte tutto quello che già sapevamo): Fargo, che è scritto comincia l'8 maggio, ma in realtà dovrebbe esserci ancora Billions l'8 maggio, quindi boh.
Homeland a giugno!!!
Nessuna notizia per The Leftovers (st. 3), Guerrilla, Crashing o Feud.![]()
Sono antologiche sì, anche se in realtà i collegamenti tra 1a e 2a stagione ci sono. Io consiglierei di vederle comunque prima della 3a, anche perché se ho capito bene sarà una storia successiva alla 1a stagione (la 2a era un prequel)Sono tutte serie indipendenti tra loro (definite antologiche)... quindi potresti guardare fargo 3, poi 1.. e poi la 2.
Se devi decidere tra la 2 e la 1.. scegli la 1![]()
E stavolta di cosa si parlerà?
Meno male che hai postato questa notizia...ho registrato manualmente credendo fossero i soliti due episodi, domani recupero l'altro...dubito che saranno sempre tre però, forse è per evitare di trasmettere un solo episodio quando finirannno di programmarlo dato che questa stagione è di 10 episodi e l'altra di 20.
La serie francese The Intern è iniziata su Fox Cime senza il pilot,cosa voluta perchè non è stata comprata da fox oppure non incide nella trama?Ma se si compra una serie,come fa ad non esserci un'episodio per di più il primo??![]()
La serie è composta da 7 episodi.Fox ha saltato l'episodio pilota.La serie è composta da 7 episodi e Fox Crime ne manda sei.In che senso non c'è il pilot???
Il primo episodio allora cos'è??
Il secondo??
La serie è composta da 7 episodi.Fox ha saltato l'episodio pilota.Mi confermi?
In rete ho letto che sono 7 .P.s. solo per capire se hanno fatto pasticci.Non so, ancora non li ho visti, ma in ondemand, stamane ce n'è sono due( la sinossi dice primo e secondo episodio) e li ho anche registrati ieri sera....appena li vedo saprò dirti di più..
In rete ho letto che sono 7 .P.s. solo per capire se hanno fatto pasticci.
In rete ho letto che sono 7 .P.s. solo per capire se hanno fatto pasticci.