Sky Le Serie TV su Sky

Sono tutte serie indipendenti tra loro (definite antologiche)... quindi potresti guardare fargo 3, poi 1.. e poi la 2.
Se devi decidere tra la 2 e la 1.. scegli la 1 :D
Sono antologiche sì, anche se in realtà i collegamenti tra 1a e 2a stagione ci sono. Io consiglierei di vederle comunque prima della 3a, anche perché​ se ho capito bene sarà una storia successiva alla 1a stagione (la 2a era un prequel)

Rectify é terminata.....

Ci sono delle parole dette da Amanthia( una memorabile, bellissima Abigail Spencer) che condensano questa splendida, indimenticabile serie......

3 episodi di The vikings stasera; sarà sempre così o è un'eccezione?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Meno male che hai postato questa notizia...ho registrato manualmente credendo fossero i soliti due episodi, domani recupero l'altro...dubito che saranno sempre tre però, forse è per evitare di trasmettere un solo episodio quando finirannno di programmarlo dato che questa stagione è di 10 episodi e l'altra di 20.

Twin Peaks sarà in contemporanea con gli USA su Sky Atlantic la domenica alle 03.00. La prima in italiano sarà il venerdì successivo alle 21.15

Meno male che hai postato questa notizia...ho registrato manualmente credendo fossero i soliti due episodi, domani recupero l'altro...dubito che saranno sempre tre però, forse è per evitare di trasmettere un solo episodio quando finirannno di programmarlo dato che questa stagione è di 10 episodi e l'altra di 20.

io ho la registrazione automatica e comunque mi ha registrato solo i primi due episodi... ho visto però che l'episodio 6 lo ritrasmettono la settimana prossima...

Sì ho notato anche io ma temo che l'epg di martedì non sia aggiornato...vediamo lunedì se modificano con gli episodi 7 e 8. Io ti consiglio di registrare la replica del 6° sabato mattina.

Dalle parole dell' attore principale di the knick...la serie è stata cancellata...

La serie francese The Intern è iniziata su Fox Cime senza il pilot,cosa voluta perchè non è stata comprata da fox oppure non incide nella trama?Ma se si compra una serie,come fa ad non esserci un'episodio per di più il primo??:eusa_think::eusa_think:

La serie francese The Intern è iniziata su Fox Cime senza il pilot,cosa voluta perchè non è stata comprata da fox oppure non incide nella trama?Ma se si compra una serie,come fa ad non esserci un'episodio per di più il primo??:eusa_think::eusa_think:

In che senso non c'è il pilot???
Il primo episodio allora cos'è??
Il secondo??

La serie è composta da 7 episodi.Fox ha saltato l'episodio pilota.Mi confermi?

Non so, ancora non li ho visti, ma in ondemand, stamane ce n'è sono due( la sinossi dice primo e secondo episodio) e li ho anche registrati ieri sera....appena li vedo saprò dirti di più..
Ondemand comunque dice che sono 6 totali....1 di 6, 2 di 6....

In rete ho letto che sono 7 .P.s. solo per capire se hanno fatto pasticci.

Mi sa che tu abbia ragione, sto guardando il primo episodio, e dall'epg si capisce che hanno saltato la puntata introduttiva( questa donna che abbandona la vita contadina per diventare magistrato)...in pratica incomincia che già lei sta esercitando...
Credo di non aver detto niente di spoileroso😐😐😐

In rete ho letto che sono 7 .P.s. solo per capire se hanno fatto pasticci.

gli episodi della serie vera e propria sono 6 sia nella prima stagione che nella seconda (attualmente in corso in Francia)...

c'è poi un "pilota" (dalla durata doppia, sui 90 minuti) che in Francia è stato trasmesso un anno prima che partisse la serie...in pratica è come se la serie tv fosse lo spin-off di un film a sè stante, che termina dove poi riparte la serie (anche la produzione è solo di France Television per il pilota e in collaborazione tra Francesi e tv pubblica Belga di lingua Francese - RTBF - per la serie)...

ho letto in giro anche che pure in Francia si lamentano che del fatto che il pilota non viene distribuito insieme alla serie nè in dvd nè sui servizi vod, quindi presumo che fox l'avrebbe dovuto acquistare a parte per trasmetterlo, non facendo parte dello stesso circuito distributivo...cosa che evidentemente non ha fatto...

Indietro
Alto Basso