Sky Le Serie TV su Sky

Ciao, sto vedendo ora le prime puntate della 4 stagione di mad men che ho registrato tra gennaio e febbraio da sky atlantic. Sono senza sottotitoli! È un errore di registrazione o sono andate in onda così?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, sto vedendo ora le prime puntate della 4 stagione di mad men che ho registrato tra gennaio e febbraio da sky atlantic. Sono senza sottotitoli! È un errore di registrazione o sono andate in onda così?

No, sono andate in onda così. Anche in on demand sono senza sub, creo solo le prime tre siano sottotitolate. A me mancano tre stagioni ma doppiato proprio non mi va di vederlo.
Pare che a breve vada su netflix

No, sono andate in onda così. Anche in on demand sono senza sub, creo solo le prime tre siano sottotitolate. A me mancano tre stagioni ma doppiato proprio non mi va di vederlo.
Pare che a breve vada su netflix

Ah malissimo
Vabbè che non è troppo complicato da seguire ma è un peccato...quindi anche le stagioni 5 e 6 sono senza sottotitoli?

Ah malissimo
Vabbè che non è troppo complicato da seguire ma è un peccato...quindi anche le stagioni 5 e 6 sono senza sottotitoli?

Sull'on demand sono quasi sicuro che siano senza purtroppo

L'intera serie Mad Men, on demand, è disponibile SENZA sottotitoli. Anche le prime stagioni. Almeno, su NOW TV è così, e dovrebbe essere così anche su Sky On demand.

Ho letto su una fanpage facebook che Gomorra 3 è stata anticipata a metà maggio,con un po di trama della stagione.Non so quanto possa essere attendibile..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A meta maggio parte 1993, e Sky giustamente non può fare partire due sue produzioni assieme. Penso sia molto più probabile settembre

Younger è una comedy davvero piacevolissima....mi rilassa e mi diverte. Una bella scoperta questa serie. :)

Come mai la serie Quantico che va su Fox continua ad arrivare nei scelti per voi via sat e per le altre serie dei canali Fox non avviene la stessa cosa?Perchè solo questa serie.:eusa_think::eusa_think:

ieri sera ho perso la puntata di in treatment, non ho l'on demand, non ho possibilità di recuperarla con qualche replica, vero? :crybaby2:

Si parla spesso di serie in contemporanea, e devo dire che, in linea di massima, Sky Atlantic lavora bene. Ma bisogna dire che in Germania credo che abbiano trovato il modello perfetto: tutte le serie esclusiva Sky Atlantic (fondamentalmente HBO e SHOWTIME) arrivano SEMPRE on demand in versione originale e in contemporanea con l'America (quindi proprio il giorno dopo) senza alcun passaggio su Sky Atlantic. Le stesse serie poi solo quando sono state doppiate passano sul lineare. E così loro si beccano The Leftovers 3, Veep 6, Silicon Valley 4 in contemporanea, anche se solo in versione originale. Io credo e spero che in futuro si vada sempre più verso questo modello, che penso sia il modo migliore per contrastare la stessa pirateria. E spero che anche in Italia Sky cominci a fare in questo modo.

Si parla spesso di serie in contemporanea, e devo dire che, in linea di massima, Sky Atlantic lavora bene. Ma bisogna dire che in Germania credo che abbiano trovato il modello perfetto: tutte le serie esclusiva Sky Atlantic (fondamentalmente HBO e SHOWTIME) arrivano SEMPRE on demand in versione originale e in contemporanea con l'America (quindi proprio il giorno dopo) senza alcun passaggio su Sky Atlantic. Le stesse serie poi solo quando sono state doppiate passano sul lineare. E così loro si beccano The Leftovers 3, Veep 6, Silicon Valley 4 in contemporanea, anche se solo in versione originale. Io credo e spero che in futuro si vada sempre più verso questo modello, che penso sia il modo migliore per contrastare la stessa pirateria. E spero che anche in Italia Sky cominci a fare in questo modo.

Questo presuppone che il 100% degli abbonati abbia My Sky e On Demand attivo...io sarei per una trasmissione anche sul canale lineare, magari semplicemente sottotitolata...

Questo presuppone che il 100% degli abbonati abbia My Sky e On Demand attivo...io sarei per una trasmissione anche sul canale lineare, magari semplicemente sottotitolata...

Vabbe certo, il punto non è che non passi sul lineare, ma basta che arrivino anche on demand. Se tu Sky (come chiunque altro, ovviamente) mi porti le serie in contemporanea, anche se solo in lingua originale con i sottotitoli, offri un servizio in più. Poi ovviamente chi vuole aspetta la versione doppiata. E in questo modo cadrebbe anche la critica di avere le serie dopo mesi e mesi (altrove alcuni utenti hanno già visto Homeland 6, se FOX l'avesse portata anche solo in lingua originale, magari ci sarebbero state meno critiche e più abbonati soddisfatti). Che dire, sotto questo punto di vista, trovo che in Germania ci abbia visto bene. ;)

Vabbe certo, il punto non è che non passi sul lineare, ma basta che arrivino anche on demand. Se tu Sky (come chiunque altro, ovviamente) mi porti le serie in contemporanea, anche se solo in lingua originale con i sottotitoli, offri un servizio in più. Poi ovviamente chi vuole aspetta la versione doppiata. E in questo modo cadrebbe anche la critica di avere le serie dopo mesi e mesi (altrove alcuni utenti hanno già visto Homeland 6, se FOX l'avesse portata anche solo in lingua originale, magari ci sarebbero state meno critiche e più abbonati soddisfatti). Che dire, sotto questo punto di vista, trovo che in Germania ci abbia visto bene. ;)

Hai perfettamente ragione, ho notato che mentre Atlantic fa molte contemporanee Fox ultimamente sta di nuovo ritardando le serie, non saprei se lo fa per un fatto economico oppure non ritengono la contemporaneità una cosa fondamentale.

Hai perfettamente ragione, ho notato che mentre Atlantic fa molte contemporanee Fox ultimamente sta di nuovo ritardando le serie, non saprei se lo fa per un fatto economico oppure non ritengono la contemporaneità una cosa fondamentale.

Sicuramente Sky Atlantic fa' meglio di FOX, ma comunque... Ci sono comedy HBO come Crashing o Insecure che non si vedono ancora dopo mesi (dalla trasmissione in America), e anche The Leftovers, arrivata sempre in contemporanea, hanno deciso di mandarla almeno dopo un paio di mesi rispetto all'America. Poi c'è Guerrilla, coproduzione Sky Atlantic/Showtime, partita da qualche giorno in America, e arrivata in UK in versione cofanetto completo ancor prima che partisse in America, non si sa quando verrà trasmessa in Italia... Poi lato FOX non ne parliamo: c'è il caso Homeland di cui abbiamo ampiamente discusso, insieme al sequel di Prison Break, l'ottava stagione di Modern Family (arrivata in super ritardo), ma anche Feud, o The Blacklist, spezzato ancor prima del midseason finale, e trasmesso in ritardo rispetto agli anni scorsi... Poi c'è Younger, serie molto carina di cui hanno trasmesso le prime due stagioni dopo anni rispetto all'America, e pur potendo trasmetterne tre di stagioni, si fermano a due... Sia chiaro, non voglio fare di un'erba un fascio, perchè ci sono anche serie che arrivano in contemporanea con l'America o quasi, serie come Billions, Fargo, Il trono di spade... Ma mi sembra che comunque ci sia molto da fare, e poco che in concreto che viene fatto.

Indietro
Alto Basso