Sky Le Serie TV su Sky

Io ultimamente sto cambiando idea e mi sto allineando al binge-watching (soprattutto su serie che mi piacciono tantissimo)

Non in 1 giorno, ma in 1 settimana sì
Da quando c'è Netflix per me è cambiato tutto ,prima non guardavo tante serie adesso invece ne comincio una e se mi piace vado avanti un episodio al giorno a volte anche due dipende dal tempo , comunque al massimo seguo 2 o 3 serie infatti su Sky guardo solo quelle top perché non mi piace stare in ballo dei mesi .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Da quando c'è Netflix per me è cambiato tutto ,prima non guardavo tante serie adesso invece ne comincio una e se mi piace vado avanti un episodio al giorno a volte anche due dipende dal tempo , comunque al massimo seguo 2 o 3 serie infatti su Sky guardo solo quelle top perché non mi piace stare in ballo dei mesi .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Stessa cosa per me.

Come avete già detto in tanti, alcune serie si prestano al binge watching, altre no.....
Credo anche che ognuno di noi si adegua in base al tempo che ha, e, perché no, anche all'umore del momento....
Io non amo il binge watching, solo perché sono abituato a più serie, di genere differente, alla volta.....

Fresh off the boat di nuovo in pausa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì ed è allucinante. Sono abbonato nel complesso da dodici anni e non ricordo un periodo così scandaloso a livello di programmazione.
Forse sono troppo abituato al binge watching, ma è frustrante vedere una comedy di venti e fischia episodi spalmati su puntate uniche settimanali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciofeca no.....
Ho sempre considerato fox il miglior canale italiano di serie tv, e lo é ancora.....
Ma quando va criticato va criticato ehhh

Indietro
Alto Basso