Sky Le Serie TV su Sky

io ogni sabato faccio passare minuzioasamente l'epg di Atlantic (e fox prima serata) e imposto con il collega serie. Così si è sicuri di non perdere niente di niente. E poi quando la serie completa è registrata, passo al binge wathing diluito di 2 puntate a sera. A mio avviso questo è il modo migliore per utilizzare Sky con le serie, in pratica lo si usa in stile netflix ma senza streaming
non puoi utilizzare il mysky per registrare tutte le serie in HD, non ci entrano proprio
a meno che tu non dedichi TUTTO lo spazio per le serie, ma forse neanche
io l'avevo sempre pieno e non potevo registrare nulla

Non ci sono i thread...commento qui.
Parlo di Salem e Sleepy hollow.
La prima sta procedendo bene, è carina...
La seconda, oramai alla fine, continua ad appassionarmi molto, ma sono consapevole.....non ha più niente da dare oramai.....purtroppo.!!

La seconda, oramai alla fine, continua ad appassionarmi molto, ma sono consapevole.....non ha più niente da dare oramai.....purtroppo.!!

L'ultima stagione di Sleepy l'ho mollata dopo un paio di episodi....non mi appassiona più, è inutile insistere. Salem mi piace, la seguo sempre volentieri.

Sleepy Hollow aveva del potenziale, ma è stato gestito male. Anch'io lo sto continuando, ma mi auguro che questa stagione sia l'ultima. Meglio chiudere quando si è ancora in tempo per salvare la faccia.
Salem è calata tanto in questa terza stagione. Le prime due erano davvero molto buone. Se non vado errato, mi pare di aver letto che più che cancellazione si tratta di una vera e propria conclusione naturale, però, non vorrei sbagliarmi e ritrovarmi poi con un mezzo finale.

Ragazzi voglio intervenire anche io. A me piaceva sleepy hollow. Stavo vedendo l'ultima stagione ma l'ho mollata . Ho visto i primi episodi. Le prime stagioni erano molto più belle. Soprattutto quando ci stava il cavaliere senza testa. Salem la sto vedendo con molto piacere. Mi piace più delle prime stagioni. Spero abbia un degno finale nonostante la cancellazione, e non faccia la stessa fine di Dracula. A me piaceva. Ve lo ricordate?

Ragazzi voglio intervenire anche io. A me piaceva sleepy hollow. Stavo vedendo l'ultima stagione ma l'ho mollata . Ho visto i primi episodi. Le prime stagioni erano molto più belle. Soprattutto quando ci stava il cavaliere senza testa. Salem la sto vedendo con molto piacere. Mi piace più delle prime stagioni. Spero abbia un degno finale nonostante la cancellazione, e non faccia la stessa fine di Dracula. A me piaceva. Ve lo ricordate?

Sebbene ci sia stato un calo notevole, io fossi in te, riprenderei Sleepy, ci sono state sorprese, ritorni, anche viaggi nel tempi....oramai manca un episodio....fai uno sforzo non ti pentirai....;D;D

Sapete quando tornano criminal minds e la nuova serie di rizzoli & isles? So che è già andato su Mediaset ma lo sto seguendo solo ora...

Grazie!

Sapete quando tornano criminal minds e la nuova serie di rizzoli & isles? So che è già andato su Mediaset ma lo sto seguendo solo ora...

Grazie!

Criminal Minds è in onda ogni venerdì su FOX CRIME (salta solo questa settimana). Riguardo Rizzoli & Isles non ci sono date al momento.

Scherzi? Ero un forte un sostenitore di Dracula :)

Criminal Minds è in onda ogni venerdì su FOX CRIME (salta solo questa settimana). Riguardo Rizzoli & Isles non ci sono date al momento.
Grazie, siccome era saltato la scorsa settimana per blacklist redemption e questa per il doppio blacklist iniziavo a nutrire qualche dubbio...

Criminal minds dovrebbe riprendere venerdì 5 col 18esimo episodio ma sulla guida tv del sito di FoxCrime l'episodio in questione viene dato in prima tv giovedì 4 alle 22.50...