dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
A proposito di Sleepy, voi lo avete l'episodio 13 ondemand???
Perché ancora non lo vedo!!!
Perché ancora non lo vedo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se insisto.....
Possibile non ci sia modo di segnalare la mancanza dell'episodio 13 di Sleepy hollow in ondemand??....
Anche per Man-ga mancano dei contenuti che invece a detta dell'emittente ci sarebbero dovuti essere e in HD. Appena hanno constatato quanto dicevo, hanno segnalato a Sky, ma niente......
Invece poco fa è apparsa l'episodio 13 di Sleepy hollow!!!!
Coincidenze????
Magari ci leggono....mese non è possibile....
ho perso la seconda puntata di Into the badlands si trova on demand? grazie
Scusate se insisto.....
Possibile non ci sia modo di segnalare la mancanza dell'episodio 13 di Sleepy hollow in ondemand??....
è molto curioso il trattamento riservato alle serie di Fox per l'On Demand
mentre quelle di Sky Atlantic arrivano subito dopo la messa in onda sul canale lineare o a volte anche la mattina stessa (come Taboo, Billions...) alcune di Fox tardano ad arrivare, ad esempio è scomparso New Girl (manca l'episodio di lunedì, il penultimo) e su SkyGo mancano gli episodi di venerdì di The Blacklist (visibili invece da decoder)
Grey's era in pausaCome mai lunedi c'è stato doppio episodio di the catch?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dove lo vedi Into the Badlands su Sky On Demand, scusa?Per ora vedo solo episodio 1....
Dove lo vedi Into the Badlands su Sky On Demand, scusa?
Sapete se e' previsto un seguito di Modus?
E' disponibile la programmazione di giugno dei canali Fox, ho notato:
HOMELAND 6, SCANDAL 6, THE GOOD WIFE 7, ROSEWOOD 2, BONES 11 e FRESH OFF THE BOAT 3b