alexsandro31
Digital-Forum Friend
La mia domanda era sul doppio episodio,ovviamente so che riparte il 28.Si tranquillo ho visto parecchi promo...stavolta ci siamo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia domanda era sul doppio episodio,ovviamente so che riparte il 28.Si tranquillo ho visto parecchi promo...stavolta ci siamo...
La mia domanda era sul doppio episodio,ovviamente so che riparte il 28.
Stranamente per la settimana seguente,venerdi' 5 maggio c'è la replica dell'episodio 9.Mi sembra davvero strano.E' sbagliata la programmazione del 28 aprile o del 5 maggio??Film tv riporta episodi 8/9....
Stranamente per la settimana seguente,venerdi' 5 maggio c'è la replica dell'episodio 9.Mi sembra davvero strano.E' sbagliata la programmazione del 28 aprile o del 5 maggio??![]()
Pare sia andata nuovamente in pausa fino al 4 maggio...Fresh Off The Boat è "saltato" questa settimana? L'eventuale nuovo episodio non c'è nemmeno sull'On Demand.
Pare sia andata nuovamente in pausa fino al 4 maggio...
Oh.....quanto ti quoto a proposito della avversione al binge watching....
fox il miglior canale italiano di serie tv, e lo é ancora.....
Meno male che non sono un serial addicted,allora...il binge watching ha i suoi pro e suoi contro...non bisogna essere estremisti,in un senso o in un altro...come scriveva giustamente Numero Uno...
Il vero serial addicted và solo ed unicamente di binge watching, in lingua orignale + sub. Su questo non si discute, spero
Inconcepibile a mio avviso guardare molte serie insieme, magari 1 o 2 episodi a settimana. Così è buttare nel cesso l'essenza di una serie tv. Dico serie tv, non porcherie o foxate tipo Quantico, che fare binge watching di serie con le foxate è da masochisti.
no dai ma sul serio? Sei molto particolare, ti pensavo diverso![]()
Si intendevo quello, ovviamente. Ma non solo 1 episodio a settimana. Fare 1 serie in 1 settimana è binge. E' per quello, essendo come 1 lungo film è assurdo guardare 2 episodi a settimana... Sarebbe come andare al cinema e al primo tempo alzarsi e tornare la settimana dopo a vedere il secondo tempo. No sense.Per binge watching immagino semplicemente intendesse che è meglio guardare una serie alla volta.
E visto che le serie più ambiziose ormai sono tutte un lungo film, è la soluzione migliore
Atlantic è l'unico re indiscusso delle serie tv.Guardare tante serie è il mio pane quotidiano.....il binge watching lo lascio ai dilettanti( a parte gli scherzi....non credo che il metodo faccia differenza...ma contento tu!!)
E se tu conosci canali televisivi migliori di Fox( a parte Atlantic...) fai i nomi...
ma smettila, come sempre."92 minuti di applausi"
Per quello che concerne i miei gusti, c'è solo Fox. Considerando solo le serie in svolgimento, su Sky Atlantic credo di vederci soltanto Il trono di spade, Gomorra, 199X e Shannara. Su Fox Life solo Outlander e Empire, mentre su MTV solo Into the Badlands. La questione sul miglior canale di serie TV è parecchio opinabile. È normale che per persone che amano serie più autoriali, Atlantic sia il migliore, così come per chi ama di più i crime e i procedurali, possa essere Fox Crime. Al massimo si può discutere su quale canale è gestito meglio, quello si e sotto questo punto di vista, i canali Fox hanno fatto un tonfo pazzesco quest'anno. Tanto per farvi un'idea, ormai le serie della prima serata hanno soltanto una replica il giorno stesso in seconda serata. Se le manchi, solo l'On Demand ti può salvare. Per non parlare del grande calo della qualità video e dei tempi di arrivo sempre maggiori. Sinceramente, non mi sento soddisfatto. Non fosse per Man-ga, forse sarei già passato a Now TV.
io ogni sabato faccio passare minuzioasamente l'epg di Atlantic (e fox prima serata) e imposto con il collega serie. Così si è sicuri di non perdere niente di niente. E poi quando la serie completa è registrata, passo al binge wathing diluito di 2 puntate a sera. A mio avviso questo è il modo migliore per utilizzare Sky con le serie, in pratica lo si usa in stile netflix ma senza streamingormai le serie della prima serata hanno soltanto una replica il giorno stesso in seconda serata. Se le manchi, solo l'On Demand ti può salvare.