• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Finalmente Homeland, anche se mi sforzo di capire la motivazione di far aspettare 5 mesi, mentre gli altri anni andava quasi in contemporanea....
 
Contentissima per Homeland 6 e Scandal 6!! :qcheerleader:
 
Dopo aver trasmesso negli ultimi mesi le prime 5 stagioni, sembra che il palinsesto di Sky Atlantic non peveda le ultime 2 stagioni di Californication... Di solito andava in onda il mercoledì in seconda serata, anche dopo la mezzanotte, in doppio episodio ... Peccato
 
Dopo aver trasmesso negli ultimi mesi le prime 5 stagioni, sembra che il palinsesto di Sky Atlantic non peveda le ultime 2 stagioni di Californication... Di solito andava in onda il mercoledì in seconda serata, anche dopo la mezzanotte, in doppio episodio ... Peccato
Anch'io attesi tanto l'ultima stagione in TV e ti capisco ma posso assicurarti che non sono niente di che. La serie andava chiusa prima, col tempo è diventata ripetitiva
 
Finalmente ho recuperato le prime due stagioni di Fargo, serie bellissima!!
Adesso vorrei recuperare anche True Detective, mi sapete dire se ci sono piccoli collegamenti fra le stagioni come in Fargo o se sono completamente slegate?
 
Finalmente ho recuperato le prime due stagioni di Fargo, serie bellissima!!
Adesso vorrei recuperare anche True Detective, mi sapete dire se ci sono piccoli collegamenti fra le stagioni come in Fargo o se sono completamente slegate?

non ci sono legami nelle due serie di True Detective
 
E' disponibile la programmazione di giugno dei canali Fox, ho notato:

HOMELAND 6, SCANDAL 6, THE GOOD WIFE 7, ROSEWOOD 2, BONES 11 e FRESH OFF THE BOAT 3b

In realtà Fresh Off The Boat è già ripartita giovedì scorso (il 4 maggio). Non ho idea di cosa stiano combinando quelli di Fox Comedy.
 
Grandissimo finale per New girl,se finisse così mi riterrei soddisfatto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Salem è terminata definitivamente...la puntata finale con alti e bassi, alcune cose mi sono piaciute e altre no. Cotton il miglior personaggio della serie.
 
Salem è terminata definitivamente...la puntata finale con alti e bassi, alcune cose mi sono piaciute e altre no. Cotton il miglior personaggio della serie.


Tutta la serie con alti e bassi....a dire il vero....
Però sto finalino non mi è dispiaciuto affatto.....
Mi mancherà la mia Mary....
 
In realtà Fresh Off The Boat è già ripartita giovedì scorso (il 4 maggio). Non ho idea di cosa stiano combinando quelli di Fox Comedy.

così a naso in casa fox hanno dei problemini di doppiaggio ravvicinato o cmq di disponibilità...vanno in stop e riprendono a ritmi americani cioè 100 volte. ho perso il conto degli stop di fresh off the boat, per fortuna c'è il collegaserie quindi non mi preoccupo + di tanto. anche gli stop corti per greys anatomy o criminal minds, i pasticci di blacklist...booooooh
 
Ennesima verifica...
The Mick ho solo l'episodio 15 ondemand mi manca il precedente,il 14...dovrebbero essere andati in onda entrambi ieri sera!!!!
Ad altri risulta??
 
Indietro
Alto Basso