Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoContentissima per Homeland 6 e Scandal 6!! :qcheerleader:
Anch'io attesi tanto l'ultima stagione in TV e ti capisco ma posso assicurarti che non sono niente di che. La serie andava chiusa prima, col tempo è diventata ripetitivaDopo aver trasmesso negli ultimi mesi le prime 5 stagioni, sembra che il palinsesto di Sky Atlantic non peveda le ultime 2 stagioni di Californication... Di solito andava in onda il mercoledì in seconda serata, anche dopo la mezzanotte, in doppio episodio ... Peccato
Finalmente ho recuperato le prime due stagioni di Fargo, serie bellissima!!
Adesso vorrei recuperare anche True Detective, mi sapete dire se ci sono piccoli collegamenti fra le stagioni come in Fargo o se sono completamente slegate?
E' disponibile la programmazione di giugno dei canali Fox, ho notato:
HOMELAND 6, SCANDAL 6, THE GOOD WIFE 7, ROSEWOOD 2, BONES 11 e FRESH OFF THE BOAT 3b
Salem è terminata definitivamente...la puntata finale con alti e bassi, alcune cose mi sono piaciute e altre no. Cotton il miglior personaggio della serie.
In realtà Fresh Off The Boat è già ripartita giovedì scorso (il 4 maggio). Non ho idea di cosa stiano combinando quelli di Fox Comedy.
Sleepy Hollow cancellato.
Ennesima verifica...
The Mick ho solo l'episodio 15 ondemand mi manca il precedente,il 14...dovrebbero essere andati in onda entrambi ieri sera!!!!
Ad altri risulta??