Sky Le Serie TV su Sky

Ma sky si è dimenticata di mandare la seconda di les bureaux des légendes - Sotto copertura, anche perchè nel 2018 uscirà la quarta in Francia.... sempre molto veloci....

non credo si siano dimenticati...hanno le loro tempistiche (discutibili)...
probabilmente andrà in onda in autunno, con la terza nell'autunno 2018 e la quarta nel 2019 (mantenendo l'ampia distanza "tradizionale"...tanto per certe serie il rischio "scaricamento" è relativo)...

direi che per settembre manca solo di sapere se ci saranno altre novità su Sky Atlantic e basta.

su Fox Crime Candice Renoir 5

Ultima modifica:
La quarta stagione di Black Sails a settembre su Sky Atlantic.

In questo periodo di magra di serie tv ho sfogliato il catalogo di Now Tv, ma leggendo il soggetto ho notato che non è altro che un remake del francese Les Revenants come The Returned. Una chance però gliela do, visto che almeno ne hanno fatto due stagioni.

In questo periodo di magra di serie tv ho sfogliato il catalogo di Now Tv, ma leggendo il soggetto ho notato che non è altro che un remake del francese Les Revenants come The Returned. Una chance però gliela do, visto che almeno ne hanno fatto due stagioni.

Non è proprio identico, ad un certo punto prende una direzione differente da Les revenants......
Si può vedere tranqui....( visto da rai2 mi pare)

Scusate sapete se per caso se Sky o Fox hanno già acquistato in passato o potrebbero comprare una serie distribuita da Legendary Television? Mi intressava The Looming Tower, è prodotta per Hulu negli Usa e distribuita da Legendary nel mondo...

Di "The Exorcist" si sa ancora niente? A settembre inizia la seconda stagione negli USA, qui?

Ancora pochissime date per le partenze di settembre.Sveglia sky, la concorezza ha gia dato tutte le date di partenza dei telefilm di punta.:eusa_whistle:P.s.l'anno scorso mi sembra che qualche data in più ci fosse.:evil5:

ma se si sa tutto o quasi per settembre

che poi non ho capito di cosa si devono svegliare, le comunicazioni agli adetti ai lavori blog, forum e quant'altro partono da metà mese.

Ultima modifica:
A Settembre:

08 SETTEMBRE Poldark, seconda stagione, laF
11 SETTEMBRE Prison Break, miniserie evento, Fox
12 SETTEMBRE Tin Star, prima stagione, Sky Atlantic HD
17 SETTEMBRE Teen Wolf, sesta stagione - seconda parte, Fox
19 SETTEMBRE Havana Noir - Le indagini di Mario Conde, prima stagione, laF
21 SETTEMBRE Candice Renoir, quinta stagione, FoxCrime alle 21.00
24 SETTEMBRE Black Sails, quarta stagione, Sky Atlantic HD
24 SETTEMBRE Fear the Walking Dead, terza stagione, seconda parte MTV
29 SETTEMBRE Outlander, terza stagione, FoxLife alle 21:00
-- SETTEMBRE Saving Hope, quarta stagione, FoxLie

Ultima modifica:
Al momento non è previsto altro per settembre (ma Black SAILS comincia il 4 non il 24), avete tutte le novità del mese. Anzi no, manca solo Saving Hope 4 (in partenza appena termina la terza).

Prime anticipazioni di ottobre: Marvel's The Inhumans, The gifted, Vikings 4A, The Deuce.

Al momento non è previsto altro per settembre, avete tutte le novità del mese. Anzi no, manca solo Saving Hope 4 (in partenza appena termina la terza).

Prime anticipazioni di ottobre: Marvel's The Inhumans, The gifted, Vikings 4A, The Deuce.
E' ufficiale Saving Hope 4 finita la terza??Forse per solo i miei gusti ci sono poche partenze......comunque era anche un po scherzosa la mia domanda........;)

Indietro
Alto Basso