Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Si, Saving Hope 4 sicuro... Se non cambiano idea. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimentichi per ottobre The Walking Dead 8.Al momento non è previsto altro per settembre (ma Black SAILS comincia il 4 non il 24), avete tutte le novità del mese. Anzi no, manca solo Saving Hope 4 (in partenza appena termina la terza).
Prime anticipazioni di ottobre: Marvel's The Inhumans, The gifted, Vikings 4A, The Deuce.
In che senso??Ho visto i trailer de Gli Inumani, è qualcosa di raccapricciante...
Premesso che non sono appassionato di serie tv, l'unica serie tv che ho visto è stata "Storia segreta di uan teenager americana" con shailene woodley...ma uan replica dell'intera serie è stata mai fatta? E' disponibile ondemand??
I primo 2 episodi non saranno visibili su Fox oppure andranno comunque in "seconda visione" su Fox.Mi potete spiegare meglio??La nuova serie Marvel #Inhumans dall'11 ottobre su FOX a ca 10 giorni di distanza dagli USA ( i primi due episodi usciranno nelle sale IMAX italiane dal 14/09)
Tutte le partenze --> http://www.tvblog.it/post/1387180/elenco-serie-tv-2017-calendario-partenze
Bene.Certo
Fox manderà la serie dal pilot
Niente sky upfronts quest.anno?
perchè no?
sai quando saranno?
Era una domanda? Scusa espressa maleperchè no?
no ma di solito è a metà settembre