Sky Le Serie TV su Sky

The Deuce 24 Ottobre
Shannara 2 16 ottobre
Gomorra 3 17 novembre
Babylon Berlin (produzione originale Sky) dal 28 Novembre
Britannia (produzione originale Sky) a Gennaio
The Resident e lo spinoff di Grey's Anatomy su FoxLife nel 2018

Fonte tvblog
Ma questi skyupfronts?

The Deuce 24 Ottobre
Shannara 2 16 ottobre
Gomorra 3 17 novembre
Babylon Berlin (produzione originale Sky) dal 28 Novembre
Britannia (produzione originale Sky) a Gennaio
The Resident e lo spinoff di Grey's Anatomy su FoxLife nel 2018

Fonte tvblog
Ma questi skyupfronts?
Fatti nel più totale silenzio :D

inizio a pensare che credano che al pubblico italiano la storia della rivalità tra Joan Crawford e Bette Davis non interessi,che sia un fatto troppo americano
Effettivamente che ci frega della rivalità fra quelle due? Meglio quelle presunte fra Sordi e Manfredi e fra la Loren e la Lollobrigida.

Con i nomi dietro questa produzione
Essendo fox e tt le nomination agli emmy è una serie da nn farsi scappare
Non si capisce questa mancanza
Tra l'altro altro già rinnovata x altre due stagioni
La cosa strana è che quest estate vidi un tweet della doppiatrice della Lange diversi dichiarava l imminente doppiaggio

Clamorosamente la nuova stagione di Will&Grace NON sarà trasmessa da FOX ma da JOI (Mediaset Premium)
Spero almeno che successivamente verrà riproposta su SKY

Clamorosamente la nuova stagione di Will&Grace NON sarà trasmessa da FOX ma da JOI (Mediaset Premium)

Sì Anch'io mi aspettavo arrivasse sui fox ma essendo universal ha la prioritàMediaset
Poco importa se la serie classica i clienti premium non l hanno mai trovata ma essendo datata è sempre andata su Italia 1

Non c'entra che nn può interessare, la serie è magistrale ed essendo antologica ogni anno parlerà di altre faide , la seconda su Diana e carlo
Poi le rivali sono attrici che hanno fatto storia idem il.regista di baby jane diventato famoso dopo Grazie a quella sporca dozzina e altri

Devo dire che anche io, da spettatore della serie, sono rimasto un pò "deluso" da questa notizia....è vero che si tratta di una serie Universal, dunque nulla di strano, ma la trasmissione costante dei vecchi episodi e il passaggio su Sky di una serie come This is Us mi aveva fatto sperare che ci potesse essere un piccolo "sforzo" in questo caso, ma purtroppo toccherà ingoiare l'amaro calice...:sad: :crybaby2:

Probabilmente sarà riproposta, ma ovviamente senza certezze sui tempi :eusa_wall:

Sì Anch'io mi aspettavo arrivasse sui fox ma essendo universal ha la prioritàMediaset
Poco importa se la serie classica i clienti premium non l hanno mai trovata ma essendo datata è sempre andata su Italia 1

Non mi aspettavo che arrivasse è Universal e Mediaset ha i diritti secondo me anche un secondo passaggio è improbabile

Devo dire che anche io, da spettatore della serie, sono rimasto un pò "deluso" da questa notizia....è vero che si tratta di una serie Universal, dunque nulla di strano, ma la trasmissione costante dei vecchi episodi e il passaggio su Sky di una serie come This is Us mi aveva fatto sperare che ci potesse essere un piccolo "sforzo" in questo caso, ma purtroppo toccherà ingoiare l'amaro calice...:sad: :crybaby2:

Probabilmente sarà riproposta, ma ovviamente senza certezze sui tempi :eusa_wall:

This is us Va in onda su nbc ma prodotta da Fox

se hai pazienza (e dato per scontato che su sky, ammesso che arrivi in seconda visione, a questo punto i tempi saranno "biblici"), la prossima tarda primavera sulla RSI trasmetteranno la seconda stagione (a meno che non anticipino, ma di solito loro sono molto regolari)...
se non sei un tipo "paziente"...:eusa_whistle: :laughing7: ;)

se mi spiegate perchè Will & Grace doveva andare su Sky, mi fate un favore... è una serie Universal e come giusto e da contratto ch esia va su Mediaset, ma mi sa che siete duri di comprendonio :)

se hai pazienza (e dato per scontato che su sky, ammesso che arrivi in seconda visione, a questo punto i tempi saranno "biblici"), la prossima tarda primavera sulla RSI trasmetteranno la seconda stagione (a meno che non anticipino, ma di solito loro sono molto regolari)...
se non sei un tipo "paziente"...:eusa_whistle: :laughing7: ;)

Niente RSI qui da me...me ne farò una ragione, come accade spesso :)

se mi spiegate perchè Will & Grace doveva andare su Sky, mi fate un favore... è una serie Universal e come giusto e da contratto ch esia va su Mediaset, ma mi sa che siete duri di comprendonio :)

Non ho scritto che "doveva" ma che "avrebbe potuto", è capitato di leggere anche su queste pagine di scambi di serie tv tra Sky e Premium...Sky ha trasmesso le ultime stagioni della serie e a ciclo continuo tutte le vecchie stagioni (che sono state pure sul Box Sets), insomma alla serie pare tenerci...e speravo che in qualche modo sarebbe riuscita ad "accaparrarsela"...
Poi che le Universal vanno su Premium lo sanno anche i server del forum ormai ;)

Indietro
Alto Basso