Sky Le Serie TV su Sky

Niente RSI qui da me...me ne farò una ragione, come accade spesso :)

Non ho scritto che "doveva" ma che "avrebbe potuto", è capitato di leggere anche su queste pagine di scambi di serie tv tra Sky e Premium...Sky ha trasmesso le ultime stagioni della serie e a ciclo continuo tutte le vecchie stagioni (che sono state pure sul Box Sets), insomma alla serie pare tenerci...e speravo che in qualche modo sarebbe riuscita ad "accaparrarsela"...
Poi che le Universal vanno su Premium lo sanno anche i server del forum ormai ;)

ma se il primo passaggio è in esclusiva perchè ci inventiamo cose che non esistono? le vecchie stagioni sono repliche di repliche di anni e anni fa.

come dire perchè Netflix non fa vedere la nuova stagione di Prison Break visto che ha tutta la serie completa. !?

Devo dire che anche io, da spettatore della serie, sono rimasto un pò "deluso" da questa notizia....è vero che si tratta di una serie Universal, dunque nulla di strano, ma la trasmissione costante dei vecchi episodi e il passaggio su Sky di una serie come This is Us mi aveva fatto sperare che ci potesse essere un piccolo "sforzo" in questo caso, ma purtroppo toccherà ingoiare l'amaro calice...:sad: :crybaby2:

Probabilmente sarà riproposta, ma ovviamente senza certezze sui tempi :eusa_wall:

This is Us pur andando su NBC non è prodotta dall'Universal

i diritti delle repliche di Will e Grace li hanno quasi tutti

Sky non può fare nulla per le serie Universal

Babylon Berlin dal 28/11 su Sky Atlantic
Apple Tree Yard 21 e 28/11 su LaF
Long Road Home Novembre su Nat Geo

Dicembre

Knightfall su History

Gennaio

Britannia su Sky Atlantic

Il Miracolo in primavera su Sky Atlantic nuova serie originale Sky
Sui Generi comedy di Maccio Capatonda

nel 2018 in arrivo

Deep State su Fox
The Resident su FoxLife
Grey's Anatomy Spin off su FoxLife
Genius Picasso su Nat Geo
Marte2 su Nat Geo

se mi spiegate perchè Will & Grace doveva andare su Sky, mi fate un favore... è una serie Universal e come giusto e da contratto ch esia va su Mediaset, ma mi sa che siete duri di comprendonio :)

Perché se tutti ne sapessero quanto o più di te questo forum non servirebbe a niente.
È normale che di qua passi gente del tutto ignara che Will e Grace sia una serie Universal o che addirittura Universal sia esclusiva mediaset.
Altrimenti se queste domande dan fastidio facciamo il test di ingresso al forum

Perché se tutti ne sapessero quanto o più di te questo forum non servirebbe a niente.
È normale che di qua passi gente del tutto ignara che Will e Grace sia una serie Universal o che addirittura Universal sia esclusiva mediaset.

eh no non facciamo gli spiritosi, perchè so sempre gli stessi utenti mica i niubbi del forum...in poche parole il forum è inutile perchè utenti iscritti da anni e anni non hanno imparato na mazza e si creano polemich esterili su perchè ancor anon viene trasmesso quello o questo di continuo. e comunque quello che scrivo io, a mio tempo lho appreso da altri nessuno è nato imparato ;)

eh no non facciamo gli spiritosi, perchè so sempre gli stessi utenti mica i niubbi del forum...in poche parole il forum è inutile perchè utenti iscritti da anni e anni non hanno imparato na mazza e si creano polemich esterili su perchè ancor anon viene trasmesso quello o questo di continuo. e comunque quello che scrivo io, a mio tempo lho appreso da altri nessuno è nato imparato ;)
Scusami ma mi sento tirato in ballo da questo post...sono stato io stesso il primo a scrivere nei miei post che le serie Universal hanno esclusiva Premium...

Qualcuno può fare una telefonatina a Sky Atlantic... Les Bureau de Legends... si sono dimenticati?😂😂😂

Be diciamo che effettivamente è stato detto tipo una marea di volte, le serie Prodotte ( e non distribuite) da Universal e Warner vanno su Mediaset premium (ABC e Fox) su Fox Italia, Showtime, Hbo , Cinemax e produzioni proprie Sky su Sky Atlantic, Paramount sulla Rai... dovrebbe easere così...

Ci sono speranze di vedere la seconda stagione della serie Top of The Lake
Con la bravissima Elisabeth Moss e la partecipazione di Nicole Kidman su sky atlantic?
Ricordo la prima.di averla vistante penso alla nascita del canale poi se non erro non più vista

Già solo uno che parla di will e grace sarebbe da bannare :eusa_shifty:

Ci sono speranze di vedere la seconda stagione della serie Top of The Lake
Con la bravissima Elisabeth Moss e la partecipazione di Nicole Kidman su sky atlantic?
Ricordo la prima.di averla vistante penso alla nascita del canale poi se non erro non più vista
Magari, mi unisco alla richiesta.

Parlate di Teen Wolf, giusto??
Stasera ci sono anch'io, anche se la prima parte di stagione mi aveva un po' deluso!!
Un remake/reboot hai detto??

Indietro
Alto Basso